Trecastagni, Catania · Da Aprile 2016
Ciao a tutti sono Manuela una futura sposina siciliana che vive a Roma, citta' quest'ultima dove ho conosciuto il mio futuro sposino. Abbiamo 23 e 26... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Manuela una futura sposina siciliana che vive a Roma, citta' quest'ultima dove ho conosciuto il mio futuro sposino. Abbiamo 23 e 26 anni.
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3334 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Letizia
3334 giorni fa
Ho creato un post
3334 giorni faFinalmente io e fm abbiamo scelto le fedi, erano mesi che giravamo gioiellerie senza risultati, nessuna riusciva a farci emozionare, oggi finalmente le abbiamo trovate❤ Sono della Polello, alla mia faro'aggiungere 3 diamantini. La foto non è delle...
Ho partecipato al post di Fabiana
3335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3336 giorni fa
Ragazze buongiorno, la mia parrucchiera mi disse che per il grande giorno mi avrebbe combinato qualcosa ai capelli, tipo meches. Io ho i capelli castano scuro, quando provai a fare lo shatush mi vennero una sorta di arancione, che non vorrei piu'. Ho...
Ho partecipato al post di Manuela
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Wanna
3337 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3337 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte/i, io e il mio ragazzo stiamo pensando di scegliere le fedi polello. Qualcuno le ha scelte? Potreste postare la foto reale delle fedi?
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze buongiorno, la mia parrucchiera mi disse che per il grande giorno mi avrebbe combinato qualcosa ai capelli, tipo meches. Io ho i capelli castano scuro, quando provai a fare lo shatush mi vennero una sorta di arancione, che non vorrei piu'. Ho...
Ho partecipato al post di Sarah
3346 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3350 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM