Verona, Verona · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3515 giorni faRiflessione: Il 2 aprile 2016 con una richiesta meravigliosa, abbiamo deciso di sposarci. Il 1 luglio 2017 coroneremo il nostro sogno. A volte mi fermo a pensare che non mi rendo veramente conto che...cavolo, mi sposo! Sarà perché siamo partiti in...
Ho creato un post
3515 giorni faCiao sposine. Sto scegliendo un'agenda per il matrimonio.. quale mi consigliate? Wedding Journal di Moleskine o Wedding Planner di Giunti?
Ho partecipato al post di Giulia
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3516 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3559 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Gabriella
3559 giorni fa
Ho creato un post
3559 giorni faSposine domanda. Vorrei fare i libretti messa homemade ma non so se mi conviene stamparli a casa o rivolgermi a una copisteria. Quanto mi vengono a costare più o meno in negozio? Posso progettarli a casa e rivolgermi a loro solo per la stampa o...
Ho creato un post
3561 giorni faDove posso trovare i palloncini grandi, al cui interno ci sono dei palloncini più piccoli. L'ho visto fare in alcuni video.. Gli sposi escono dalla chiesa e lo scoppiano e rimangono a fissare i palloncini che salgono in cielo. Grazie!
Ho partecipato al post di Rosaria
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3568 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3568 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
3568 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM