Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3341 giorni faPer omaggiare e ringraziare chi verrà a portare il voucher per il viaggio di nozze.....starfelice e soddisfatta.......
Ho creato un post
3344 giorni faArrivo dal parrucchiere per il cambio colore....a colore fatto...vedo che mi inizia aa fare la piega mossa ed io insospettita chiedo grazie...adoro il mosso..... poi mi fa avvicinare al banco dei prodotti dicendomeni che ho bisogno di fare dele...
Ho creato un post
3347 giorni faSoddisfatti....... tanto tanto lavoro.....ma ne è valsa la pena...
Ho creato un post
3351 giorni faMentre ero a verniciare i tavolini..... mi viene in mente che mi serviva la carta vetra....salgo in macchina e parto per il brico io.......mentre percorro la strada vicino ad un cassonetto...ho trovato una carinnissima seggiolina...la carico indi...
Ho creato un post
3351 giorni faStrafelice....... intanto ho iniziato con questo...ma saranno due tavoli uno più grande ed uno piu piccolo che verranno posizionati fuori dalla chiesa e su posizionero... cesto con coccarde e coni porta riso
Ho creato un post
3358 giorni faPer essere la prima nonprova c'è male.....
Ho creato un post
3358 giorni faE con stasera finiamo di darle..... abbiamo consegnato tutte le partecipazioni noi...... E stata dura ma ce l'abbiamo fatta....Yuppi....
Ho creato un post
3361 giorni faStrafelice e soddisfatta......
Ho creato un post
3372 giorni faDopoma mille cambiamenti...eccoli qua i segnaposto definitivi....
Ho creato un post
3375 giorni faPrima cenadi e poi iniziamo il giro delle persone invitate....forrtunatamente stanno tutte una accanto all'altra.....
Ho creato un post
3378 giorni faFronte retro....e da domani. Si iniziano a consegnare...strafelice
Ho creato un post
3379 giorni faChe emozione..... le prime firme ci sono pure venute le lacrime agli occhi..
Ho creato un post
3381 giorni faMe ne mancano 20 e tra venerdì e domenica le consegnamo.....manca solo da mettere i nomi degli invitati....
Ho creato un post
3387 giorni faSegnaposti..... e lunedì inizio a decorarli.... con nastro in raffia e conchiglia
Ho creato un post
3387 giorni faAdoro l'occhio destro...quello più scuro
Ho creato un post
3388 giorni faCartoncini wedding invitation..... e logo matteo e debora....fai da me.... soddisfatta.......
Fotografi garanzie ANFM