Pavia, Pavia · Da Giugno 2011
Innamoratissima e felicissima
- Sposa Saggia
- 2.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4771 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4771 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4772 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4772 giorni fa
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho ottenuto una medaglia!
4796 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
4796 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
4803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4803 giorni fa
Per chi si è rivolta ad una tipografia... ma quanto avete pagato a partecipazione per curiosità?
Ho partecipato al post di Paola
4803 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4803 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4803 giorni faCiao! qualcuna di voi ha questa apllicazione sul cellulare? sapete dirmi come funziona e se funziona? Si tratta di un'applicazione per fare il calcolo dei giorni fertili....
Ho partecipato al post di Manuela
4803 giorni fa
Ho partecipato al post di Roslin
4803 giorni fa
Ho partecipato al post di Genesia
4803 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4803 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM