Pavia, Pavia · Da Giugno 2011
Innamoratissima e felicissima
- Sposa Saggia
- 2.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Terry
4412 giorni fa
Scusate se vi dico anche questa: sempre durante la cerimonia religiosa ho fatto fare l'offertorio ad alcune coppie di amici, in modo da coinvolgere il più possibile tutti. E' stato molto bello perchè ad un certo punto 6 coppie di fidanzati nostri...
Ho caricato una foto nel post di Gioco
4455 giorni fa
oh mammaaaaa....ma mi ero dimenticata di farvi vedere il nostro meraviglioso cake topper (almeno per noi lo era !!! ) be eccolo qui.... e il vostro com'era o come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Mary
4768 giorni fa
Ragazze come al solito ho bisogno del vostro aiuto! Allora la ragazza dei fiori mi ha detto che se mi facesse lei i libretti della messa si prenderebbe 5 euri l'uno.... dunque voi che li avete fatti da voi quanto avete speso? in particolare chi non...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4802 giorni fa
Per chi si è rivolta ad una tipografia... ma quanto avete pagato a partecipazione per curiosità?
Ho caricato una foto nel post di Giada
4967 giorni fa
Ragazze mi serve un vostro parere sincero.. siate oneste e ditemi cosa ne pensate.. nn mi offendo ma accetto consigli! A ME NN PIACCIONO!
4967 giorni fa
Sabato scorso sono stata ad un matrimonio e la testimone delle sposa ha distribuito fuori dalla chiesa le WEDDING-BAG: Dentro c'era il sacchetto dei riso da lanciare, la coccarda per l'auto, le bolle di sapone e un pacchetto di fazzoletti...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4978 giorni fa
Ciao donzelle, se volete un matrimonio originale e un po' retro, perché non usare le piume come elemento principale?!? : )
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4978 giorni fa
Ragazze belle, ma per il vestito dei papà ci sono indicazioni/regole...? Ho visto abiti grigi, neri, blu, gessati, con e senza gilet...
4978 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata della nuova collezione di Aimeé!!! Peccato che mi sia già sposata!! http://www.aimee.it/aimee-collezioni-abiti-da-sposa-pre_collezione_2013-13.html Perchè l'anno scorso, qdo cercavo il vestito, non ce n'erano con la fascia...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4979 giorni fa
ragazze qualcuna di voi ha fatto bolle di sapone fai da te sia liquido che bottiglietta??? oppure cosa c'è di economico ! datemi idee
Ho caricato una foto nel post di V.r.
4979 giorni fa
questo e' il mio .....
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4979 giorni fa
Chi di voi ha pensato di comprare un bel paio di scarpe comode per il ricevimento? Penso moltissime.. Io di sicuro, ma ho un problema: L'atelier mi ha consigliato un tacco 12 per il tipo di vestito da sposa che andrò a indossare e verrà accorciato...
4980 giorni fa
Ciao ragazze! per chi è interessata, vi riporto qualche informazione in merito: Cos'è? Va detto innanzitutto che non si tratta di un documento obbligatorio con valore legale, bensì di un testo scritto che si può richiedere facoltativamente. Con la...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4981 giorni fa
Qualcuno di voi, ha preparato o partecipato ad un matrimonio all'aperto - All'Americana -???? la mia idea è proprio questa...vorrei avere + dettagli possibili....attendo tutti i vostri consigli!!!!!!! Questo è cio' che voglio realizzare Grazie ...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4981 giorni fa
Ciao ragazze, buona settimana! Mi è venuta un'idea: postate qualche immagini dei gioielli che porterete il giorno delle nozze e magari dite se sono di famiglia, se li avete comprati in atelier, ecc.? Io sono fortemente indecisa. Magari possiamo...
4986 giorni fa
Ciao! metto questo topic per Valentina di Gallipoli (tra parentesi ci sono appena stata per le ferie estive: spettacolare) che mi chiede com'erano le candele lungo la navata della chiesa! Dal momento che la chiesa era un po' buia infatti, il fiorista...
Fotografi garanzie ANFM