Pavia, Pavia · Da Giugno 2011
Innamoratissima e felicissima
- Sposa Saggia
- 2.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2012
Bacheca
Idem tesoro....problemoni a lavoro per Couto....ma stringiamo i denti anche noi!!!!! Uffh......passerà prima o poi!!!!! :-)
In questo topic ho linkato il tuo sulla velazione :-) https://www.matrimonio.com/forum/velazione--t91138
Terryyyyyyhhhhhhh come stai????????????
Felice anno nuovooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Oggi ho parlato di te in questo topic https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=71395
Ti mando un forte abbraccio........ :-)
Terryyyyyyyyyyyyyhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come stai???????????? Ti mando un bacioni ti ho pensaTA tanto sia ieri che l'altro ieri ma non ho avuto abbastanza tempo per cercarti.......tra gli amici......bacionissimi
ciao terry cm và??nn ti sento da un pò!tutto bene?
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciao Terry auguri di Buon Natale!!!!!!!!!!!!!
Terry, non mi fanno fare il rito della velazione, la nostra conferenza episcopale l'ha vietata....... :-((((((((((((((((((((((
Ciao Terry!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto mi fa piacere sentirti.......ollora noi abbiamo quasi scelto vestito sposo + paggetto, ci manca fioraio, fedi e bomboniere.......dovremmo la settimana prossima vedere di ritornare al ristorante, non ci siamo più andati e abbiamo una miriade di domande da fare.......dovevamo già andarci poi noi non potevamo, questa settimana volevamo andarci ma erano chiusi loro per ferie e quindi si rimanda alla settimana prossima.......Tu come stai? Cosa mi racconti??? Ti abbraccio forte! :-)))
Terryyyyyyyyyyhhhhhhhhhhhhhhhh ci manchi tanto......uff....io triste........ :-(((
Ciao Terry.........quando puoi dacci un saluto.....è da un pò che non ti colleghi..... :-( bacioni
Fotografi garanzie ANFM