Vai ai contenuti principali
Terry
Terry

Pavia, Pavia · Da Giugno 2011

Innamoratissima e felicissima

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2012

5101giorni 14hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4406 giorni fa

Idem tesoro....problemoni a lavoro per Couto....ma stringiamo i denti anche noi!!!!! Uffh......passerà prima o poi!!!!! :-)

4406 giorni fa

In questo topic ho linkato il tuo sulla velazione :-) https://www.matrimonio.com/forum/velazione--t91138

4406 giorni fa

Terryyyyyyhhhhhhh come stai????????????

4487 giorni fa

Felice anno nuovooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

4578 giorni fa

Oggi ho parlato di te in questo topic https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=71395

4578 giorni fa

Ti mando un forte abbraccio........ :-)

4614 giorni fa

Terryyyyyyyyyyyyyhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come stai???????????? Ti mando un bacioni ti ho pensaTA tanto sia ieri che l'altro ieri ma non ho avuto abbastanza tempo per cercarti.......tra gli amici......bacionissimi

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4678 giorni fa

ciao terry cm và??nn ti sento da un pò!tutto bene?

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

4863 giorni fa

Ciao Terry auguri di Buon Natale!!!!!!!!!!!!!

4873 giorni fa

Terry, non mi fanno fare il rito della velazione, la nostra conferenza episcopale l'ha vietata....... :-((((((((((((((((((((((

4892 giorni fa

Terry...............come stai?

4910 giorni fa

Ciao Terry!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto mi fa piacere sentirti.......ollora noi abbiamo quasi scelto vestito sposo + paggetto, ci manca fioraio, fedi e bomboniere.......dovremmo la settimana prossima vedere di ritornare al ristorante, non ci siamo più andati e abbiamo una miriade di domande da fare.......dovevamo già andarci poi noi non potevamo, questa settimana volevamo andarci ma erano chiusi loro per ferie e quindi si rimanda alla settimana prossima.......Tu come stai? Cosa mi racconti??? Ti abbraccio forte! :-)))

4922 giorni fa

Terryyyyyyyyyyhhhhhhhhhhhhhhhh ci manchi tanto......uff....io triste........ :-(((

4943 giorni fa

Ciao Terry.........quando puoi dacci un saluto.....è da un pò che non ti colleghi..... :-( bacioni

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4957 giorni fa

Ciao Terry! Che fine hai fatto? Tutto bene??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione