Pavia, Pavia · Da Giugno 2011
Innamoratissima e felicissima
- Sposa Saggia
- 2.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
4802 giorni faCiao! qualcuna di voi ha questa apllicazione sul cellulare? sapete dirmi come funziona e se funziona? Si tratta di un'applicazione per fare il calcolo dei giorni fertili....
Ho creato un post
4889 giorni faCiao ragazze!! è finalmente arrivato il video del matrimonio! se volete vederne un'anteprima breve (circa 3 minuti) andate su https://www.youtube.com/watch?v=JaU9iLTfUN4&feature=player_embedded Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4967 giorni faSabato scorso sono stata ad un matrimonio e la testimone delle sposa ha distribuito fuori dalla chiesa le WEDDING-BAG: Dentro c'era il sacchetto dei riso da lanciare, la coccarda per l'auto, le bolle di sapone e un pacchetto di fazzoletti...
Ho creato un post
4967 giorni faOggi parlandone con un'amica della community mi è venuto in mente di scrivere un topic a riguardo, non so se qualcuna di voi ha già affrontato questo argomento ma da qualche tempo sento come un "vuoto"....non so spiegarlo ma da dopo il matrimonio mi...
Ho creato un post
4980 giorni faRagazze mi sono innamorata della nuova collezione di Aimeé!!! Peccato che mi sia già sposata!! http://www.aimee.it/aimee-collezioni-abiti-da-sposa-pre_collezione_2013-13.html Perchè l'anno scorso, qdo cercavo il vestito, non ce n'erano con la fascia...
Ho creato un post
4981 giorni faCiao ragazze! per chi è interessata, vi riporto qualche informazione in merito: Cos'è? Va detto innanzitutto che non si tratta di un documento obbligatorio con valore legale, bensì di un testo scritto che si può richiedere facoltativamente. Con la...
Ho creato un post
4984 giorni faCiao ragazze! volevo ricordare alle future sposine di fare un giro alla prossima fiera degli Sposi e la Casa che si tiene a pavia tutti gli anni! ...perché?? perchè noi l'anno scorso siamo andati, abbiamo compilato la cartolina all'ingresso, abbiamo...
Ho creato un post
4986 giorni faCiao! metto questo topic per Valentina di Gallipoli (tra parentesi ci sono appena stata per le ferie estive: spettacolare) che mi chiede com'erano le candele lungo la navata della chiesa! Dal momento che la chiesa era un po' buia infatti, il fiorista...
Ho creato un post
5026 giorni faCiao! chi come me si è sposata il 30 aprile? data insolita dal momento che era un lunedì...
Ho creato un post
5051 giorni faRagazze avete visto le anteprime delle collezioni 2013?? Ho appena dato un'occhio a quelli di Manuel Mota sul sito di Pronovias e sono davvero carini! Io ho già dato (il 30 aprile) ma se dovessi scegliere ora mi piacerebbe uno di quegl'abiti che si...
Ho creato un post
5054 giorni faEcco alcune foto del rito della velazione:
Ho creato un post
5061 giorni faChe dire? siamo senza parole! Max oltre ad essere supersimpatico e ad avere una capacità incredibile di metterti a tuo agio, si è dimostrato superprofessionale, superdisponibile, superpaziente e, non per ultimo, SUPERBRAVO! basta guardare le sue foto...
Ho creato un post
5061 giorni faIl 30 aprile mi sono sposata a Tenuta Limido (160 invitati) e devo dire che sono molto soddisfatta della scelta fatta! Hanno rispettato tutti gli accordi, anche di più! Il capo sala è stato attentissimo alle esigenze degli invitati e alla tempistica...
Ho creato un post
5062 giorni faCiao a tutte! qualcuna di voi ha avuto o avrà delle damigelle al matrimonio? Vestito uguale, stile americano, o ognuna come vuole? Io pensavo di riuscire a gestirle invece loro allo preso il sopravvento e alla fine hanno deciso colore, vestito,...
Ho creato un post
5064 giorni faCiao! Il fotografo mi ha proposto di rivestirmi dopo il matrimonio per fare il "dressing-trash"! Voi cosa ne pensate?? In sostanza si fanno foto particolari che potrebbero danneggiare il vestito, tipo entrare in acqua ecc.... A me ispira se non altro...
Ho creato un post
5065 giorni fawww.fuorifuocostudio.it
Fotografi garanzie ANFM