Pavia, Pavia · Da Giugno 2011
Innamoratissima e felicissima
- Sposa Saggia
- 2.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daisy
5072 giorni fa
Ragazze avrei bisogno della vostra esperienza per capire quanto costerà sposarmi l'anno prossimo.. Abito e Scarpe? Partecipazioni? Location? Chiesa o COmune? Bomboniere? Torta? Trucco e Parrucco? Abito sposo? Accessori sposa e sposo? Fotografo?...
Ho caricato una foto nel post di Elena
5072 giorni fa
il giorno del matrimonio vorremmo fare qualcosa di divertente e carino non abbiamo tante idee e non riusciamo a decidere...stiamo valutando se scegliere un ritrattista...oppure far fare uno spettacolo di bolle....oppure il lancio delle...
Ho caricato una foto nel post di Dadina
5073 giorni fa
Prendendo spunto dagli ultimi topic di Gaia, apro questo topic: sposine, perchè non ci date una carrellata di foto delle vostre torte nuziali???????????
Ho caricato una foto nel post di Terry
5073 giorni fa
Che dire? siamo senza parole! Max oltre ad essere supersimpatico e ad avere una capacità incredibile di metterti a tuo agio, si è dimostrato superprofessionale, superdisponibile, superpaziente e, non per ultimo, SUPERBRAVO! basta guardare le sue foto...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
5073 giorni fa
ragazze vorrei fare un cartellone dei nomi dei tavoli un po particolare...mi date una mano?cosa potrei dare?
Ho caricato una foto nel post di Terry
5073 giorni fa
Il 30 aprile mi sono sposata a Tenuta Limido (160 invitati) e devo dire che sono molto soddisfatta della scelta fatta! Hanno rispettato tutti gli accordi, anche di più! Il capo sala è stato attentissimo alle esigenze degli invitati e alla tempistica...
Fotografi garanzie ANFM