Rieti, Rieti · Da Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
305 giorni faHo ottenuto una medaglia!
306 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
306 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caroli
306 giorni faHo partecipato a un sondaggio
306 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho partecipato a un sondaggio
306 giorni faBuongiorno, voi futuri sposi o coppie già sposate farete o avete fatto la comunione dei beni o la separazione? Il mio fm vorrebbe la separazione ma io non avrei problemi a fare la comunione dei beni.
Ho partecipato al post di Rebecca
307 giorni faHo partecipato al post di Maurizia
307 giorni faHo ottenuto una medaglia!
307 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Martyna
307 giorni fa
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e metterle solo quel giorno.. Grazie in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
308 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Caroli
308 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
308 giorni faHo partecipato al post di Ileana
308 giorni faHo partecipato a un sondaggio
309 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato a un sondaggio
309 giorni faScusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM