Rieti, Rieti · Da Giugno 2025
Il 3 luglio si sono realizzati tutti i nostri sogni.. siamo diventati marito e moglie! E’ stato tutto bellissimo, più di quanto noi avessimo mai immaginato, una giornata perfetta piena di amore e...
Ciao a tutti/e, primo post qui per me e account throwaway perché sarà una sorpresa per la mia lei. Lei è una ragazza snella e ha le mani e dita fini ma non corte, la sua misura di anello dovrebbe...
Perché hai scelto ""?
Ciao, finalmente ieri è stato il nostro grande giorno. Una giornata meravigliosa piena di amore. È andata meglio di quanto pensassi.
Oggi è una settimana che siamo marito e moglie ❣️ Ragazze godetevi il vostro giorno, assaporate ogni momento, mangiate, ridete, ballate 🫶🏻
Finalmente dopo un anno di preparativi ieri ci siamo sposati! È stato un sogno veramente, più bello di come lo immaginavo ❤️
Buongiorno sposine vorrei un vostro consiglio, dato che alla promessa le scarpe mi hanno distrutto i piedi ,per il matrimonio vorrei portare un ricambio , mi consigliate una scarpa con il tacco più...
Vota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , so che è l ennesimo post riguardo i miei mille dubbi e ripensamenti , ormai non mi sopporto più neanche io ! Ormai mancano due mesi al matrimonio e non faccio che pensare alle scelte...
Stiamo componendo i sacchetti con i confetti (crispo snob, gusti creme assortiti) da legare poi alle bomboniere (vasetti di miele a km 0), tutto a tema rustico 😍 Sarà troppo presto per settembre?...
Care amiche, abbiamo appena acquistato casa e nella nuova cucina Lube avremo il piano ad induzione. non avendolo mai avuto prima, confesso la mia impreparazione..suggerimenti sulle pentole da...
Ragazze, ho fatto fare le mie scarpe da sposa su misura dato che ho un 33 Ma mi domandavo, ma le vostre vi fanno male? Le ho tenute 40 min per prendere le misure dell'abito e mi hanno fatto un male,...
Volevo fare qualcosa da sola per il mio matrimonio e ho fatto l'allestimento floreale, visto che mi avevano chiesto prezzi molto alti anche volendo fare una cosa piuttosto semplice. Sono rimasta...
Buongiorno ragazzi/e! Volevo mostrarvi la mia fede (mi sono sposata il 15/05). Indossandola peró mi sembra molto fine, e ho paura che sembri più una fedina che una fede. Mi potete dire la vostra?...
Buonasera sposine, ormai manca poco al grande giorno ed oggi ho finito di completare dei sacchetti confetto da regalare a chi non è stato invitato. Il fiore uncinetto è stato fatto dalla mia mamma ed...
Ciao a tutti... Sto rivedendo la degli invitati e....da 48 Che eravamo...ne Ho contati 40 a due mesi Dal matrimonio...poi CI sn die cugine incinte Con Termine agosto 😑 quante di voi Si Sono ritrovate...
Buonasera, qui siamo a - 13 e avrei un dubbio. Per il matrimonio ci sta pensando la wedding planner per confetti ecc, però il giorno dopo faremo un piccolo rinfresco a parte per i vicini e poche...
Ciao a tutto tra un mese e 3 giorni mi sposo e sono alle prese con le ultime commissioni. Dato che sarà il 1 agosto e farà caldo ho comprato dei ventagli da dare agli invitati ma non so come metterli,...
Ciao Sposine (Future e non...)!!! 🤩 Per Me manca sempre meno... siamo a quasi -16!!! 🙈 Siamo agli sgoccioli!!! I giorni Volano!!! 😱🙈Ed ancora mi mancano tante cose! 🤦🏽♀️🙈Oggi ho acquistato la...
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho visto queste scarpe di Ninalilou online e me ne sono letteralmente innamorata! Però non porto mai i tacchi così alti (9.5), soprattutto tacco a...
Fede scelta e ritirata! Unoaerre classica in oro giallo da 10 grammi. Io la adoro!
E’ pronto il vestito, le scarpe, gli accessori capelli ma ho un dubbio sui gioielli il giorno delle nozze. Pensavo di lasciare le braccia e le mani completamente libere per lasciare protagonista...
Ciao sposine, piccolo sondaggio: - Per il vostro matrimonio mettereste questo genere di abiti molto lavorati e con gonne molto ampie? quali sono i vostri modelli preferiti? - Quanto sareste disposte...
Buongiorno, voi futuri sposi o coppie già sposate farete o avete fatto la comunione dei beni o la separazione? Il mio fm vorrebbe la separazione ma io non avrei problemi a fare la comunione dei beni. ...
Perché hai scelto ""?
Finalmente sono arrivate anche le foto del fotografo che emozione vederle💖
Giornata piena di emozioni, il tempo sembrava essersi fermato.🥲❤️
Finalmente dopo tantissimi mesi ho ritirato il mio cambio scarpe da mettere con l’abito. 🥰☺️
Ho fatto le unghie per il matrimonio!! Che ne pensate ??🥰
Ho creato le mie scarpe sposa per la festa manca un mese tutto prende forma ...
Ciao ragazze stavamo pensando di tatuarci le fedi nuziali oltre ad averle normali, poiché con il nostro lavoro non ci è permesso avere nessun anello o gioiello in generale. Però siamo indecisi su come...
Buongiorno a tutte! 🥰 Ho visto che esiste già un forum su scarpe Anna Field ma i messaggi sono di qualche anno fa per cui vorrei chiedere a chi si è sposata negli ultimi 2-3 anni come si è trovata…...
Fotografi garanzie ANFM