Trapani, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 9.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Santina
3278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3282 giorni fa
Ciao ragazze considerate è una prova poi cmq mi aggiunge ciglia e perfezionare base...sono rimasta contenta ...voi che ne pensate? Ovvio che la fotocamera cellulare non ho delle migliori...
3283 giorni fa
Ragazze queste sono le mie scarpe ...l'ho riprovate dopo tempo io sn 37 ma siccome ho un piede magro ho notato in certi memomenti mi esce un po piede.....adesso come faccio??secondo voi con cosa posso rimiedare a questo inconvienente cambio scarpe?o...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3285 giorni fa
Salve sposine 😊 Io e fm stavamo valutando di usare queste al taglio della torta (io le chiamo stelline, c'è chi le chiama in altri modi). La torta la taglieremo probabilmente in spiaggia, di notte, quindi speriamo in un bell'effetto. Chi le ha già...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3293 giorni fa
Vedo che tutte nella parure sposa avete collana e orecchini, nessuna pensa di indossare al posto della collana un bracciale?? E perchè le spose non portano l'orologio... io vorrei trovarne uno tipo gioiello perchè senza non so proprio stare..
Ho caricato una foto nel post di Laura
3296 giorni fa
Ciao sposine dove posso trovare una bella vestaglia estiva con anche il pezzo sotto senza spendere troppo su internet? C'è da fidarsi per le taglie?
3297 giorni fa
Dopo tante prove si é convinta... alcuni abiti erano troppo esagerati....lei optava x i rosa ...ma non ce li vedevo bene....questo secondo me é un.abito sobrio adatto al ruolo di madre sposo....
Ho caricato una foto nel post di Anna
3305 giorni fa
Ragazze io indossero un semplicissimo punto luce quadrato. Non vorrei abbinarci i soliti orecchini a punto luce piccoli, mi piacerebbero dei pendenti, anche se non troppo vistosi, cosa mi suggerite per non scostarmi troppo dalla collana?
3309 giorni fa
Ciao a tutte visto non useró collana ho pensato mettere magari qualcosa al polso che ne pensate ?da dire che richiama lo stile orecchini pendenti...ancora non l'ho acquistato voi cosa ne pensate ?
3320 giorni fa
Salve a tutte... il mio viaggio di nozze sarà la crociera msc da venezia per croazia albania grecia ...è la prima crociera x la serata di gala visto si ci deve andare eleganti ho dato una sbirciata su acquisto online e cosí ho preso questo abito...
3326 giorni fa
Ragazze non so il termine giusto e cerco info su queste stellini che si usano x taglio torta ?qualcuno l'ha usato sa ilcosto? Nella nostra locationnon.sarápossibile fare i fuochi anche se non mi piacevano e volevo le laterne ma neanche quelle cosî ho...
3333 giorni fa
Ciao ragazze oggi mi somo voluta fare un regalo gli.orecchini del grande giorno da premettere avevo perle a casa di mia mamma ma non so perchè non ero convinta anche perché non useró collana ma solo orecchini e poi io adoro i pendenti ed ecco oggi...
3338 giorni fa
Ragazze secondo voi con questa lunghezza riesco a fare questa acconciatura...mancono solo tre mesi ...purtroppo non sono riuscita a farli crescere come volevo sono ricci ed è difficile farli allungare....voi cosa farete avete foto sulle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3339 giorni fa
So che molto di voi non festeggiano ma da noi si.. X chi lo festeggia secondo voi come sto ?? Noi faremo una festicciole in famiglia saremo massimo 20 persone e andremo a pranzo al ristorante .. Sarà il 13 aprile giorno del nostro 8avo anniversario...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3343 giorni fa
Ciao bellissime ragazze, ne approfitto per chiedervi un consiglio. Quest'estate vorrei andare in vacanza in Sicilia, insieme al mio maritino. È la prima vacanza dopoil matrimonio e il super viaggio di nozze. Mi piacerebbe un posto tranquillo, bel...
3349 giorni fa
Ciao ragazze ho acquistato un'abito come quelli in foto vorrei metterlo per la promessa con una giacca nera e scarpe tacco nere...come vi sembra? Io adoro il pizzo peró non so siccome la promesse é a fine aprile il colore è invernale secondo voi ? É...
Fotografi garanzie ANFM