Carpi, Modena · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3506 giorni faSarò breve perché sono abbastanza nervosa...oggi alle 16 hanno prelevato il mio fm per il primo addio al celibato...io nel frattempo ero a decidere tutti gli allestimenti col catering...ora ..c'era proprio bisogno che quei furboni dei suoi amici gli...
Ho partecipato al post di Chiara
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3511 giorni fa
Ho creato un post
3511 giorni faRagazze a quest'ora dovevamo essere a fare il video prematrimoniale...invece proprio all'ora in cui dovevamo uscire a Carpi si é abbattuta una vera tempesta con un vento impossibile...slitta tutto a venerdì sperando bene...ma io dico...erano...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3512 giorni fa
Oggi ho scelto l accessorio per i capelli!!! Voi quale avete preso?? E il velo lo metterete?
Ho partecipato al post di Sonia
3512 giorni fa
Ho creato un post
3512 giorni faRagazze mi viene un dubbio....come funziona per le fedi in chiesa? Chi dovrebbe portarle all'altare e in che momento? Tenete presente che non avrò bimbi per questo ruolo...
Ho ottenuto una medaglia!
3512 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3512 giorni faBuonasera ragazze...ormai mancano davvero pochi giorni e mi sto unendo anche io alle sposine ossessionate dal meteo...pensavamo di fare il taglio della torta in giardino a bordo piscina con il lancio dei palloncini...sto cercando di pensare ad...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3515 giorni fa
Ciao belle spose,siccome ho iniziato a fare qualche giro per le partecipazioni ho notato una cosa..perché nessuna mi ha fatto innamorare?di belle si..ne ho viste..ma nessuna che avesse quel qualcosa per sceglierla..quindi mi è salito un dubbio..sto...
Ho partecipato al post di Maria
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissi
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
3521 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM