Carpi, Modena · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3458 giorni fa
Ciao a tutte, vi scrivo di ritorno dal nostro viaggio di nozze. Abbiamo fatto il tour Meraviglie del Giappone della Mistral. É stata un'esperienza incredibile in un mondo completamente diverso dal nostro dove abbiamo lasciato il cuore. Vi lascio un...
3477 giorni fa
Buongiorno a ragazze e ragazzi!! Finalmente ieri ci siamo sposati...é stato tutto perfetto, dalla chiesa al ricevimento all'animazione...tutto ha superato le nostre aspettative e siamo riusciti a goderci ogni singolo momento...alle future spose dico...
3492 giorni fa
Buongiorno ragazze...oggi mancano solo 12 giorni alla data x!!!! Il tempo é proprio volato....ieri sera le mie amiche mi hanno prelevato per l'addio al nubilato...é stata una bella sorpresa che non mi aspettavo...ora sto tornando lucida e sto...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3511 giorni fa
Oggi ho scelto l accessorio per i capelli!!! Voi quale avete preso?? E il velo lo metterete?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3514 giorni fa
Ciao belle spose,siccome ho iniziato a fare qualche giro per le partecipazioni ho notato una cosa..perché nessuna mi ha fatto innamorare?di belle si..ne ho viste..ma nessuna che avesse quel qualcosa per sceglierla..quindi mi è salito un dubbio..sto...
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3527 giorni fa
3531 giorni fa
Ragazze devo assolutamente condividere con voi questa scoperta...da sempre ho un seno generoso e per il matrimonio ero abbastanza in crisi visto che il mio vestito prevede un reggiseno senza spalline...poi qualche giorno fa su amazon ho trovato il...
3536 giorni fa
Ragazze tempo fa ho acquistato online questi palloncini e adesso mi ritrovo a non aver pensato a dove metterli...idee?
3544 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri l'estetista mi ha fatto la french...pensavo di farla anche al matrimonio ma vorrei fare qualcosa in più sull'anulare di non troppo pesante....avanti con le proposte
3544 giorni fa
Ragazze sto cercando delle wedding bag identiche a quelle in foto abbastanza grandi, alte tipo 27 cm...sul villaggio degli sposi le hanno esaurite...per caso sapete dirmi se le vendono su altri siti?Grazie mille
3548 giorni fa
E anche noi abbiamo ritirato le fedi in gioielleria...é stato emozionante averle finalmente a casa!!!
3579 giorni fa
Ragazze da domani il nostro countdown perde una cifra...saremo a -99 !!! Sono emozionatissima e non vedo l'ora...questa sera ho accolto il mio fm così..
Fotografi garanzie ANFM