Carpi, Modena · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3311 giorni faRagazze ho appena comprato un vestito lungo color corallo per un matrimonio estivo..domandona...per gli accessori su che colori vado? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3364 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto aiutando alcune amiche ad organizzare i loro matrimoni...vorrei una vostra opinione...se compriamo in questo periodo le bolle di sapone, ad agosto ci arrivano integre? O si seccano?
Ho creato un post
3458 giorni faCiao a tutte, vi scrivo di ritorno dal nostro viaggio di nozze. Abbiamo fatto il tour Meraviglie del Giappone della Mistral. É stata un'esperienza incredibile in un mondo completamente diverso dal nostro dove abbiamo lasciato il cuore. Vi lascio un...
Ho creato un post
3478 giorni faBuongiorno a ragazze e ragazzi!! Finalmente ieri ci siamo sposati...é stato tutto perfetto, dalla chiesa al ricevimento all'animazione...tutto ha superato le nostre aspettative e siamo riusciti a goderci ogni singolo momento...alle future spose dico...
Ho creato un post
3486 giorni faBuongiorno ragazze...siamo a meno 6 dal nostro giorno...leggendo le esperienze di tante di voi mi ero rassegnata a dover pagare io ciò che mancava in lista viaggio in agenzia...e invece ieri abbiamo completato la lista!!! Devo dire che i nostri...
Ho creato un post
3492 giorni faBuongiorno ragazze...oggi mancano solo 12 giorni alla data x!!!! Il tempo é proprio volato....ieri sera le mie amiche mi hanno prelevato per l'addio al nubilato...é stata una bella sorpresa che non mi aspettavo...ora sto tornando lucida e sto...
Ho creato un post
3502 giorni faBuongiorno sposine, si sta avvicinando il grande giorno e stavo pensando al viaggio di nozze...partiremo per il Giappone a metà ottobre e faremo il classico tour...qualcuna sa che vestiti dovrei portarmi considerando il clima?
Ho creato un post
3505 giorni faSarò breve perché sono abbastanza nervosa...oggi alle 16 hanno prelevato il mio fm per il primo addio al celibato...io nel frattempo ero a decidere tutti gli allestimenti col catering...ora ..c'era proprio bisogno che quei furboni dei suoi amici gli...
Ho creato un post
3511 giorni faRagazze a quest'ora dovevamo essere a fare il video prematrimoniale...invece proprio all'ora in cui dovevamo uscire a Carpi si é abbattuta una vera tempesta con un vento impossibile...slitta tutto a venerdì sperando bene...ma io dico...erano...
Ho creato un post
3511 giorni faRagazze mi viene un dubbio....come funziona per le fedi in chiesa? Chi dovrebbe portarle all'altare e in che momento? Tenete presente che non avrò bimbi per questo ruolo...
Ho creato un post
3511 giorni faBuonasera ragazze...ormai mancano davvero pochi giorni e mi sto unendo anche io alle sposine ossessionate dal meteo...pensavamo di fare il taglio della torta in giardino a bordo piscina con il lancio dei palloncini...sto cercando di pensare ad...
Ho creato un post
3526 giorni faIl titolo del topic ragazze la dice lunga. Io e fm ci sposiamo l'8 ottobre 2016 a Carpi in una pieve antica e da lì ci spostiamo in una villa per il ricevimento, siamo sui 100 invitati. Eravamo partiti in un modo ma ormai credo di essere arrivata...
Ho creato un post
3532 giorni faDomani ragazze farò la prima e spero ultima prova per trucco e acconciatura..io mi trucco poco e sono un po' agitata..speriamo vada bene
Ho creato un post
3532 giorni faRagazze devo assolutamente condividere con voi questa scoperta...da sempre ho un seno generoso e per il matrimonio ero abbastanza in crisi visto che il mio vestito prevede un reggiseno senza spalline...poi qualche giorno fa su amazon ho trovato il...
Ho creato un post
3537 giorni faRagazze tempo fa ho acquistato online questi palloncini e adesso mi ritrovo a non aver pensato a dove metterli...idee?
Ho creato un post
3537 giorni faCiao a tutte...oggi sto pensando alle dediche da richiedere ai cantanti...pensavamo di fare una dedica ai nostri genitori..che canzone mi consigliate? Ho il vuoto totale!
Fotografi garanzie ANFM