Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Carpi, Modena · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2016

2757giorni 7hh
Stefania
Matrimonio di mattina.. a che ora vanno via..
Stefania, Il 7 Maggio 2017 alle 20:43

Buonasera a tutte.. ci sposiamo alle 11 e abbiamo previsto un dj e open bar per la sera.. ma ho paura che sia troppo lungo e dopo la torta vadano tutti via... o che ci sia un punto morto tra la torta...

Federica, lunedì 8-Mag-17 21
Federica
Vestito invitata corallo
Federica, Il 25 Marzo 2017 alle 17:34

Ragazze ho appena comprato un vestito lungo color corallo per un matrimonio estivo..domandona...per gli accessori su che colori vado? Grazie in anticipo

Nadia, sabato 25-Mar-17 20
Diletta
Sposine del giappone! 🇯🇵
Diletta, Il 8 Marzo 2017 alle 02:55

Ciao a tutte sposine, che ne dite di radunare qui tutte quelle che sono state o che andranno in Giappone in viaggio di nozze? Così possiamo scambiarci consigli e parlare dei nostri itinerari....Io non...

Diletta, lunedì 27-Mar-17 69
Adele
In quanto tempo avete o dovete organizzare il matrimonio?
Adele, Il 21 Febbraio 2017 alle 01:08

Io ho iniziato a metà ottobre e mi sposo a maggio...voi??????vedo topic con anni di anticipo!!!!!

Ilaria, domenica 26-Feb-17 223
A
Le spese del matrimonio, chi paga?
Anna, Il 13 Febbraio 2017 alle 18:19

Ciao future sposine volevo condividere con voi la mia amarezza per una situazione che mi crea imbarazzo e fastidio. io libera professionista con entrate nella media degli italiani, si vive, non si...

Valentina, martedì 14-Feb-17 39
Polly
Domanda alle sposate.. avete fatto il lancio della giarrettiera?
Polly, Il 11 Febbraio 2017 alle 10:19

Sta cosa mi mette ansia io nn voglio fare il lancio della giarrettiera o meglio non mi piace sta cosa che i mariti si lanciano sotto la gonna li davanti a tutti.. da noi è tradizione ma non mi piace!...

Francesca, domenica 5-Mar-17 76
Federica
Bolle di sapone
Federica, Il 31 Gennaio 2017 alle 12:36

Buongiorno ragazze!! Sto aiutando alcune amiche ad organizzare i loro matrimoni...vorrei una vostra opinione...se compriamo in questo periodo le bolle di sapone, ad agosto ci arrivano integre? O si...

Giuditta, martedì 31-Gen-17 3 146
Federica
Il nostro sogno in giappone
Federica, Il 29 Ottobre 2016 alle 04:41

Ciao a tutte, vi scrivo di ritorno dal nostro viaggio di nozze. Abbiamo fatto il tour Meraviglie del Giappone della Mistral. É stata un'esperienza incredibile in un mondo completamente diverso dal...

Fiorella, lunedì 31-Ott-16 22
Moky
Felice e delusissima
Moky, Il 29 Ottobre 2016 alle 01:06

Ciao sposine, oggi dopo una lunga settimana di attesa il mio fm è rientrato a casa ed ha comunicato ai genitori la nostra intenzione di sposarci nel 2018!Dopo diverse perplessità, soprattutto superate...

Catia, sabato 29-Ott-16 24
Sere
Il nostro magico 08.10.2016
Sere, Il 10 Ottobre 2016 alle 03:28

Ciao ragazze, finalmente siamo marito e moglie. Sono sempre stata tranquilla quindi mi sono goduta tutti i momenti con lucidità l. Vederlo li ad aspettarmi è stata un emozione bellissima. È stata una...

Anna, sabato 22-Ott-16 39
Federica
Finalmente il nostro sogno!!
Federica, Il 9 Ottobre 2016 alle 15:56

Buongiorno a ragazze e ragazzi!! Finalmente ieri ci siamo sposati...é stato tutto perfetto, dalla chiesa al ricevimento all'animazione...tutto ha superato le nostre aspettative e siamo riusciti a...

Eleonora, venerdì 14-Ott-16 25
I
Palloncini a catania..
Io&te, Il 3 Ottobre 2016 alle 16:56

Ciao a tutte, volevo un info, all uscita della chiesa vorrei lo scoppio del pallone più grande con i palloncini dentro... Dove posso trovargli??? M hanno chiesto un mare d soldi, 250 euro per...

Federica, lunedì 3-Ott-16 3
Diana
Se vuoi aumentare la tua autostima... vai da pronovias a mi
Diana, Il 1 Ottobre 2016 alle 22:53

Ebbene, per arrivare alle 18 che avevo un impegno in una clinica a Mi, io e il mio fm facciamo un giro in centro... oh guarda Atelier Emè, entriamo occhi a cuoricino, accoglienza fantastica,...

Diana, lunedì 8-Apr-19 40
Bibi
Alternativa al libro guestbook ?? help
Bibi, Il 19 Settembre 2016 alle 23:29

Ragazze Ke avete fatto km guestbook oltre il solito libro normale , ? Servono idee alternative originali grazie a ki risponderà

Sposina2017, sabato 21-Gen-17 45
Federica
Lista nozze completata!!!
Federica, Il 1 Ottobre 2016 alle 07:02

Buongiorno ragazze...siamo a meno 6 dal nostro giorno...leggendo le esperienze di tante di voi mi ero rassegnata a dover pagare io ciò che mancava in lista viaggio in agenzia...e invece ieri abbiamo...

Valentina, venerdì 7-Ott-16 9 320
M
Patto non rispettato
Magica, Il 28 Settembre 2016 alle 11:25

Ragazze oggi mi hanno dato una notizia che mi ha fatto salire il nervoso a 1000. In pratica i miei genitori ci stanno facendo la casa con tutte le rifiniture termosifoni bagni elettricità pittura ecc...

Annalisa, sabato 1-Ott-16 65
Susy
Prezzi viaggi di nozze
Susy, Il 19 Settembre 2016 alle 13:44

Ciao sposine voi quanto spenderete per il vostro viaggio e quale destinazione. Noi vogliano andare in Brasile ma ancora non abbiamo iniziato a girare volevo avere qiusto un'idea per orientarmi più o...

Ketty, lunedì 20-Feb-17 59
Maria
Ancora niente fedi a -49
Maria, Il 24 Settembre 2016 alle 22:29

Buonasera! Domandina: quanto tempo prima si acquistano le fedi? Noi ogni giorno guardiamo la quotazione dell'oro ma manca poco più di un mese e mezzo, non so se aspettare ancora!! Che mi consigliate?

Chiara, lunedì 26-Set-16 37
Federica
Solo 12 giorni...ecco l'amica ansia che ritorna!
Federica, Il 25 Settembre 2016 alle 10:21

Buongiorno ragazze...oggi mancano solo 12 giorni alla data x!!!! Il tempo é proprio volato....ieri sera le mie amiche mi hanno prelevato per l'addio al nubilato...é stata una bella sorpresa che non mi...

Giuliana, lunedì 26-Set-16 7 168
Federica
Addio al nubilato nemmeno l'ombra
Federica, Il 18 Settembre 2016 alle 09:20

Oggi siamo a -4 e del mio addio al nubilato nemmeno l'ombra.....ho capito che forse non l'avrò. Chi di voi lo sta aspettando come me e non arriva?

Federica, martedì 20-Set-16 25
Cristina
Lista viaggio
Cristina, Il 16 Settembre 2016 alle 13:07

Ciao a tutte ragazze!stavo iniziando a pensare alla lista nozze e pensavo di fare quella per il viaggio...mi dicono però che si rischia la fregatura con questa formula...mi spiego....dicono che a...

Jessica, domenica 18-Set-16 20
Federica
Abbigliamento giappone ottobre
Federica, Il 15 Settembre 2016 alle 16:16

Buongiorno sposine, si sta avvicinando il grande giorno e stavo pensando al viaggio di nozze...partiremo per il Giappone a metà ottobre e faremo il classico tour...qualcuna sa che vestiti dovrei...

Mini, giovedì 15-Set-16 2 135
Kikka
Avevate ragione voi!!!!
Kikka, Il 15 Settembre 2016 alle 14:44

Ciao ragazze quando leggevo persone ke prenotano due anni prima,pensavo fosse davvero una esagerazione ho iniziato un anno è mezzo fa per laRicerca della location mA poi per diversi motivi,abbiamo...

Teresa, giovedì 15-Set-16 27
Sere
Consiglio nome tavoli!!!
Sere, Il 14 Settembre 2016 alle 11:42

Ciao a tutti, vorrei un consiglio sul nome dei tavoli al mio ricevimento. Il tema è shabby chic.... vorrei una cosa originale e il tableau lo farò sicuramente io a mano. Grazie a chi mi aiuterà

Sere, giovedì 15-Set-16 11
Federica
Sarò io a essere strana?
Federica, Il 11 Settembre 2016 alle 23:21

Sarò breve perché sono abbastanza nervosa...oggi alle 16 hanno prelevato il mio fm per il primo addio al celibato...io nel frattempo ero a decidere tutti gli allestimenti col catering...ora ..c'era...

Giuliana, lunedì 12-Set-16 33
Chiara
Aiuto... crisi acconciatura!
Chiara, Il 7 Settembre 2016 alle 17:27

Ciao a tutte, oggi a -23 giorni dal grande giorno, ho fatto la prima prova per l'acconciatura... E... mega crisi... Non mi ci vedo... Mi sento in imbarazzo... Ho i capelli di una lunghezza del cavolo...

Monica, giovedì 8-Set-16 13
Rosa
Sì può fare?
Rosa, Il 7 Settembre 2016 alle 14:10

Secondo voi per l entrata Dell sposa in chiesa si può usare una melodia di morricone invece dei canti religiosi o la classica marcia nuziale?

Francesca, domenica 23-Ott-16 23
Federica
Quando la sfortuna ti sceglie...
Federica, Il 6 Settembre 2016 alle 18:48

Ragazze a quest'ora dovevamo essere a fare il video prematrimoniale...invece proprio all'ora in cui dovevamo uscire a Carpi si é abbattuta una vera tempesta con un vento impossibile...slitta tutto a...

Susanna, martedì 6-Set-16 7

Gruppi generali

Ispirazione