Lizzano, Taranto · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio unico punto di riferimento, il mio compagno di vita, il mio migliore amico, il mio angioletto custode. Lui mi ama ed io amo lui. Se non ci fosse, non sarei ciò che sono ora. :*
- Super Sposa
- 3.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Consi
3572 giorni fa
Anche se è ancora presto, chiedo alle spose 2017 se farete le bomboniere? e se si, avete già in mente cosa cercare? qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3572 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Oggi sono arrivati dei piccoli vasetti, capienza 2 ml, che ho ordinato il mese scorso su AliExpress. Ne ho ordinati 20 giusto per capire la dimensione e per verificare se potessi utilizzarli come volevo, e cioè come contenitori...
Ho caricato una foto nel post di Emma
3574 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei rendervi partecipi del mio prototipo di casa ideale che sto cercando di realizzare. Vorrei avvicinarmi allo stile di queste foto il più possibile creando una casa ad assoluta prevalenza di bianco ma con accessori o arredi in...
3581 giorni fa
Che emozione ragazze, mi è appena arrivato il porta fedi che ho ordinato da aliexpress! Bellissimo, molto delicato e perfette condizioni! Ero un po' scettica ma per fortuna tutto è andato perfettamente!
3584 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo chiedere il vostro parere. Il 17/08 sarà il 27° nonché ultimo compleanno da celibe del mio fm. Non avendo molti soldini da spendere in questo periodo, ho deciso di creare qualcosa con le mie mani, avendo a disposizione delle...
3589 giorni fa
Buongiorno mie compagne d'organizzazione matrimoniale! Io sono una persona che in genere non riesce a mantenere dei segreti.. Però questa volta prometto di dimenticarmene fino a quel giorno! Ho ordinato dei gemelli personalizzati che farò recapitare...
3590 giorni fa
Vi presento la nostra camera da letto! Oggi finalmente abbiamo cominciato a far mettere i mattoni! Che emozione!
3591 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la brava e mi sono messa una ventina di minuti nel creare qualcosa... Su YouTube ho trovato un video carino per creare delle scatoline con gli origami. Mi ci sono cimentata! Avevo già comprato il raso rosso (che sarà il...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3597 giorni fa
3597 giorni fa
Ebbene sì, ero titubante dall'acquisto di questo guestbook ma poi una sposina tra voi mi ha convinta dicendomi di non preoccuparmi! Vi posto la foto e non vedrò l'ora che arrivi! Che dite, vi piace?
3623 giorni fa
Dopo un anno e mezzo dalla triennale, ho concluso tutti gli esami della magistrale! Ora finalmente posso dedicarmi al nostro matrimonio! E ovviamente alla tesi già cominciata a marzo
3627 giorni fa
Il 21/06 abbiamo festeggiato il nostro nono ed ultimo anniversario da fidanzati e la notte del 20, a mezzanotte, si è inginocchiato e mi ha regalato questo bellissimo anello! Lo aspettavo ma non ci giuravo, date le spese che sosteniamo per la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natascia
3657 giorni fa
ciao ragazze questa mattina mi è venuto questo dubbio cosa sarà meglio all'uscita della chiesa lancio del riso o dei Petali???
Fotografi garanzie ANFM