Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 20.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3210 giorni fa
Ormai inizia il conto alla rovescia... nn riesco a descrivere la gioia che provo in questi giorni pero ora posso dirlo tra una settimana sposo l uomo della mia vita il ragazzino di 17 anni di eta di cui mi sono innamorata in questi 14 anni è nn vedo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3210 giorni fa
Mi fate vedere come li avete fatti o chi ha preso su internet qualcosa di economico il mio tema è blu con bianco ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3210 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3212 giorni fa
Buongiorno sposine! Vi presento la carrellata dei miei fai da te! Non sono tutti finiti ma quasi! Colore del matrimonio rosa cipria! E vi presento anche le partecipazioni, il cesto porta riso e il cuscino portafedi! E ditemi cosa ve ne pare!
3218 giorni fa
Ebbene sì ragazze ! Non mi ero accorta che oggi sono a -70! E tra pochi minuti cambierà nuovamente la decina! Devo contattare ristorante e prova trucco per i dettagli aiutoooooooooo
3228 giorni fa
Ragazze buongiorno... il grande giorno si avvicina sempre di più... oggi siamo a -80.... tutto scelto e prenotato ..Dobbiamo fare il giro dei fornitori per i dettagli...
3229 giorni fa
Finalmente anche l'ultimissimo tassello è fatto! Oggi siamo andati a scegliere le fedi e abbiamo deciso per le classiche 3 mm in oro giallo! Bellissime ! Incisione all'interno con nome e data! Che belloooooooo! Saranno pronte la prossima settimana!
3231 giorni fa
'Sera ragazze... non ancora convinta di come farò le mani il giorno del sì, continuo a fare le prove... e vi mostro quelle che ho fatto ieri e tutte le precedenti.. ditemi quale preferite!
Ho caricato una foto nel post di Susy
3236 giorni fa
3236 giorni fa
Buonasera, finalmente oggi a - 88 ci hanno consegnato le partecipazioni! Sono felicissima ! Mi piacciono tantissimo e le trovo molto eleganti e fini... e voi cosa ne pensate?! Se vi fa postate le vostre!
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3236 giorni fa
Ciao che tipo di scarpe avete scelto per il giorno del vostro matrimonio? Io ad esempio sceglierò delle scarpe basse e comode senza tacco
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3243 giorni fa
3247 giorni fa
Ebbene sì .. via la terza cifra.....! Non mi sembra vero stamattina! Mi sento più leggera ma ho anche mille cose da fare! Mi sento emozionata!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Oksana
3247 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM