Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 20.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3143 giorni fa
Eccoci ragazze... finalmente il mio giorno è arrivato e già passato.... 😫È stato tutto meraviglioso.. ogni cosa è filata liscia come l'olio... non ci sono stati intoppi.. tutti i fornitori bravissimi e professionali e anche il tempo è stato ottimo.....
3146 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3154 giorni fa
Crisiiii!!! Idee per le scarpe non troppo alte e comode soprattutto?? Tanto già so che le toglierò dopo un ora!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3156 giorni fa
Tra pochi minuti il contatore segnerà -19 giorni e solo ora mi rendo conto di quanto poco manchi.. 😱😱Fortuna che è quasi tutto pronto! Sabato prossimo addio al celibato di fm, sabato 9 c'è il mio addio al nubilato e sabato 16 ci sposiamo ❤️A voi...
Ho caricato una foto nel post di Lia
3156 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3156 giorni fa
Ciao amiche sposine un nuovo traguardo arriva per noi...salutiamo il numero 3-dal contatore😁adesso posso finalmente dire -299🎉🎉🎉il nostro 23/6/2018 si avvicina😁
3156 giorni fa
Ragazze non ci posso credere... sono arrivata agli sgoccioli... da domani abbandono la doppia cifra ... però mi sento ancora tranquilla ... non mi sembra vero che mi sto per sposare... forse ancora non realizzo!
3165 giorni fa
Ebbene sì! Come detto nel titolo tra 20 giorni mi sposo e ancora non mi sembra vero! Anche perché per ora zero ansia! Non vedo l'ora e basta!
Ho caricato una foto nel post di Giada
3165 giorni fa
Ciao a tutte.. tra 8 giorni mi sposo, nessuna ansia o agitazione, mi sembra di essere tranquilla o almeno fino a ieri che eravamo in vacanza. Oggi siamo tornati e mi viene da piangere continuamente, penso a quel giorno i miei fratelli come mi...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3174 giorni fa
3176 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Finalmente oggi parte il vero count down! Tra un mese preciso mi sposo! 7 settembre arrivoooooo!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3177 giorni fa
Ciao sposine... Sto già pensando alla mia acconciatura anche se manca un po. Però avendo i capelli ricci naturali non so cosa potrei fare..Cosa avete fatto voi sposine ricce?
Ho caricato una foto nel post di Clara
3178 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre acconciature con i capelli ricci? Io penso di lasciarli al naturale
3181 giorni fa
Altro matrimonio di un altro calciatore... vi piacciono il suo abito e quello della moglie Giorgia!?
3181 giorni fa
3181 giorni fa
Ciao sposine! Io oggi a -36! Da oggi possiamo dire IL PROSSIMO MESE MI SPOSO!!!!!!! Come vi sentite?!
Fotografi garanzie ANFM