Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 20.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3143 giorni faEccoci ragazze... finalmente il mio giorno è arrivato e già passato.... 😫È stato tutto meraviglioso.. ogni cosa è filata liscia come l'olio... non ci sono stati intoppi.. tutti i fornitori bravissimi e professionali e anche il tempo è stato ottimo.....
Ho creato un post
3146 giorni faDomani mi sposooooooooo!
Ho creato un post
3147 giorni faBuonasera a tutte....Ci siamo ragazze ! Il countdown segna meno due! Giovedì mi sposo! Per nulla ansiosa! Anzi non vedo l'ora che arrivi! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Ho creato un post
3151 giorni faRagazze non ce la posso fare.... a -5Giorni mi ritrovo con ciclo(meno male) e virus intestinale ... sto malissimo.... alle 9 ho pure appuntamento dal parrucchiere e nel pomeriggio la prova del vestito... aiuto come facciooooooooo 😭😭😭😭😭
Ho creato un post
3154 giorni faSalve sposine, sono quasi allo scoccare dei meno otto 8 giorni e ancora non sento assolutamente ansia...Anzi ...!!!! Molto emozionata e non vedo l'ora che quel giorno arrivi! E voi come vi sentite?! Anche a voi è successo così!?
Ho creato un post
3156 giorni faRagazze non ci posso credere... sono arrivata agli sgoccioli... da domani abbandono la doppia cifra ... però mi sento ancora tranquilla ... non mi sembra vero che mi sto per sposare... forse ancora non realizzo!
Ho creato un post
3165 giorni faEbbene sì! Come detto nel titolo tra 20 giorni mi sposo e ancora non mi sembra vero! Anche perché per ora zero ansia! Non vedo l'ora e basta!
Ho creato un post
3176 giorni faSalve sposine! C'è qualcuna di voi che assume o ha assunto pillola e acido folico insieme prima di smetterla!?
Ho creato un post
3176 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Finalmente oggi parte il vero count down! Tra un mese preciso mi sposo! 7 settembre arrivoooooo!
Ho creato un post
3176 giorni faBuonasera sposine! A -31 giusti giusti dal matrimonio eccoti il primo incubo.. e io che pensavo di essere immune! Comunque il sogno era questo: la mattina del matrimonio mi sveglio alle 9:30 quando l'autista sarebbe venuto a prendermi alle 9:45... 😰E...
Ho creato un post
3178 giorni faCiao sposine ! Finalmente a - 34 giorni dal matrimonio abbiamo definito il menù! Faremo tutto a base pesce.. antipasto a buffet... calamarata alla posillipo come primo primo.. e come secondo primo tonnarelli pesce spada e pachino e per secondo...
Ho creato un post
3181 giorni faAltro matrimonio di un altro calciatore... vi piacciono il suo abito e quello della moglie Giorgia!?
Ho creato un post
3181 giorni faCosa ne pensate degli abiti del calciatore DARMIAN e della sua Francesca?!
Ho creato un post
3182 giorni faBuongiorno sposine! Avrei una domanda da porvi... io prendo la pillola .. la mia ginecologa mi ha detto che prima di cercare un bambino devo interromperla 2/3Mesi e nel frattempo prendere acido folico..Quante di voi hanno aspettato qualche mese e...
Ho creato un post
3182 giorni faCiao sposine! Io oggi a -36! Da oggi possiamo dire IL PROSSIMO MESE MI SPOSO!!!!!!! Come vi sentite?!
Ho creato un post
3186 giorni faRagazze buongiorno ! Sono a -40 e ancora non sono riuscita a trovare una canzone per l'ingresso al ristorante! Mi dite quale avete scelto voi!? Io la vorrei italiana... per il momento ne ho due in ballottaggio.. MA IL CIELO È SEMPRE PIÙ BLU di Rino...
Fotografi garanzie ANFM