Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016
Amo la vita!
- Sposa TOP
- 31.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3569 giorni faCiao ragazze, ho finalmente deciso quale dovrà essere il disegno da maettere sulla copertina del libretto messa. Queste sono le varianti di colori ma vorrei un vostro consiglio per sapere, secondo voi, quale sia il più adatto. Premetto che dei tre a...
Ho creato un post
3572 giorni faBuonasera ragazze. Tempo di realizzare la scatola portabuste non ne ho. E tra 29 giorni mi sposo. Girando su internet ho visto la foto di questa scatola e me ne sono innamorata. Sapreste dirmi dove potrei trovarla? Grazie a chi mi aiuterà
Ho creato un post
3575 giorni faCiao spose, per il mio matrimonio ho già deciso che farò il raccolto. Morbido ma farò il raccolto. E ovviamente tra i capelli non potranno mancare i fiori veri (quali mettere lo deciderò poi con il parrucchiere e il mio fioraio di fiducia). Ecco...
Ho creato un post
3576 giorni faBuonasera spose. Finalmente ho trovato i miei orecchini ... perfetti per il mio abito. Sembrava un'impresa ardua e invece finalmente eccoli qua. Sono davvero felice e soddisfatta e poi amo le perle .
Ho creato un post
3577 giorni faCiao ragazze, qualche giorno fa ho aperto dei topic per chiedere a voi consiglio su bouquet e mani. Ed ecco alla fine cosa ho scelto Bouquet ( lo farò fare più piccolo) Baby Boomer (senza strass sull'anulare)
Ho creato un post
3578 giorni faCiao ragazze, cerco questi ventgli per il matrimonio: Quale sito mi consigliate per acquistarli? Me ne servono 40/50 e sinceramente non voglio spendere grosse somme. Grazie a che mi darà una mano
Ho creato un post
3579 giorni faCiao ragazze, siamo a quota - 36. Il tempo scorre in fretta. Di comune accordo si era deciso di aspettare dopo il matrimonio per avere un figlio ma l'amore che ci lega è troppo forte e la voglia e il desiderio di diventare genitori è alle stelle....
Ho creato un post
3579 giorni faEcco a voi la fede che abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Siamo andati questa mattina nella nostra gioielleria di fiducia per vedere le misure e ordinarle. Sono le "comode oro giallo 3 mm Unoaerre". Che bello. Sono davvero troppo felice . Vi...
Ho creato un post
3579 giorni faEbbene si ragazze. Questa notte ho fatto un terribile incubo. Mi sono svegliata con le lacrime agli occhi e il cuore in gola. Ho sognato che la location anzichè fare il ricevimento fuori come pattuito me lo fa fare nella sala interna. Che i...
Ho creato un post
3582 giorni faPartiamo dal fatto che amo la semplocità e la sobrietà. Quindi queste due opzioni sono perfette per me e per la mia personalità. Solo che non so ancora tra le due quale scegliere. Voi quale preferireste? French Baby Boomer (senza gli strass però) ...
Ho creato un post
3582 giorni faPartiamo dal fatto che questo è il mio abito e che questo è il bouquet che ho chiesto di fare al mio fioraio di fiducia solo che poi mi sono innamorata anche di questi due bouquet (per quello con le peonie ho perso letteralmente la testa ) Ora vi...
Ho creato un post
3584 giorni faCiao ragazze belle, che ne pensate dei miei sacchettini aprifesta? Sono della Hervit e dentro ci metterò i confetti alla frutta (Crispo e Maxtris). Io ne sono davvero entusiasta
Ho creato un post
3592 giorni faEbbene sì ragazze. Tra 2 ore sarò in Comune per permettermi ...o compromettermi ... dipende dai punti di vista. Eh già, un altro tassello per arrivare al grande giorno. Il tempo sta volando ed io non me ne sto rendendo conto. Il grande giorno è...
Ho creato un post
3598 giorni faCiao ragazze, noi come viaggio di nozze abbiamo scelto la crociera nel Mediterraneo della Msc. La Nave è la Poesia. Partiremo il 29 da Napoli e faremo Messina, Malta, Palma Di Maiorca, Marsiglia, Genova. Qualcuna di voi farà la stessa crociera e...
Ho creato un post
3599 giorni faBuongiorno a tutti. Stamattina siamo andati al comune per fissare la data della promessa. Andremo in Comune martedì 28 c.m. per firmare la documentazione e poter così fare le pubblicazioni. Ancora non realizzo. Sembra tutto ancora un sogno. Eppure...
Ho creato un post
3606 giorni faCiao ragazze, ho sempre sognato sposarmi in spiaggia ma ahimè facendo rito religioso non sarà possibile. Ed ho sempre sognato di stare a piedi scalzi. Girovagando su internet ho però visto questi gioielli per i piedi che io trovo siano davvero...
Fotografi garanzie ANFM