Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 11.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3277 giorni fa
Buongiorno sposine/i belle/i...come va???? Chi mi ha seguito un po i miei topic è a conoscenza delle miei enormi difficoltà nello scegliere i mobili.... Lunedì carissime ho avuto una vera illuminazione quando ho visto la mia Madeleine della...
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3279 giorni fa
Ciao ragazze, ho un problemino...Dunque, sono alla ricerca di 2 abiti (identici) per le damigelle, sono le nipoti di fm e hanno 12 anni, sto avendo difficoltà a trovare qualcosa che non sia troppo da bambina ma nemmeno troppo da adulta
Ho caricato una foto nel post di Aika
3281 giorni fa
Ragazze quale scelgo? Il primo mi sembra un ventaglio più completo e mi piacciono molto gli intagli.. Magari posso aggiungere giusto un fiocco ed è fatta.. Il secondo è forse più adatto ma vanno scritti i nomi.. Insomma va arricchito un pochino.. I...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3283 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aika
3291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3294 giorni fa
ciao a tutte! che macchina avete scelto per farvi accomnpagnare il chiesa? io il Pulmino T2 della VW
Ho caricato una foto nel post di Federica
3295 giorni fa
Ciao sposine, il mio matrimonio avrà come tema le coppie famose sforiche e letterarie e il colore principale è il rosso. Volevo chiedervi dei pareri sui segnaposto..avete qualche idea particolare?ma che non debba mettere i nomi. Io ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3295 giorni fa
Ciao sposine! che ne dite di questi orecchini? Allora premetto che non sono quelli che avevo ordinato online, ma sono molto simili. Mi piacciono molto ma forse sono solo delusa dal fatto che ne ho ordinato un paio e ne ho ricevuto un altro! ...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3299 giorni fa
Ciao... sono molto indecisa sulla scelta della torta nuziale!! Chi di voi è nella mia stessa situazione?!C'è da premettere che io sono una piccola Cake design, ma quando si tratta di qualcosa di particolare che mi tocca personalmente vado in crisi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3299 giorni fa
Ragazze aiuto!Mi sono innamorata di queste scarpe ma costano troppo!!! in più dovrei acquistare online e ho paura ke nn vadano bene..Uffa..Le avete viste di questo tipo da qualche parte a Roma??Magari ke nn costino così tanto??
Ho caricato una foto nel post di Petra
3299 giorni fa
Mi sono coccolata un po! Nuova manicurePer il matrimonio penso ad una french magari con una decorazione
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3300 giorni fa
Ciao a tutte sposine mi sposerò il 10 giugno a Roma e volevo chiedervi se fosse indicato fare i ventaglio oppure no?!?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3305 giorni fa
Ragazze secondo voi al segnaposto va il confetto?mia madre insiste di sì io insisto sul no
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3305 giorni fa
Hallo Mi servirebbe un'idea per dei segnaposto carini ma da spendere poco 😄😄 dove potrei trovarli!? E cosa potrei fare!?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3306 giorni fa
Buongiorno, Vorrei chiedervi un consiglio. Mi sapete dire dove posso trovare dei contenitori (coni, sacchetti) da usare durante la confettata? Vorrei qualcosa che si possa chiudere se qualcuno li vuole portare via ma non una scatolina perché scomoda...
Fotografi garanzie ANFM