'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
1646 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1646 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
1647 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
1649 giorni faSalve a tutti! È un po' che purtroppo non ho molto tempo di scrivere qui nella community causa studio che mi travolge (ahimè)! Ma vorrei sapere come vanno i vostri preparativi? Siete ancora in balia delle onde o avete tutto quasi pronto? Io sono...
1649 giorni faQuanto state considerando di budget per il regalo da fare ad ogni testimone?
1649 giorni fa
1649 giorni fa
1649 giorni faVoi che gioielli avrete il giorno del matrimonio?
1649 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
Ho partecipato al post di Dania
1649 giorni fa
1649 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1650 giorni faCiao Community! Vi piacciono i colori vivaci? Li usereste per un look nuziale estroverso e giovanile? Votate e diteci nei commenti se osereste con dei dettagli colorati nell'outfit sposo 🤵 *** Continua con 👉 Bretelle: sì o no? Continua con 👉...
1650 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
1651 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1651 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
1652 giorni faChe abito preferite per un matrimonio in queste stagioni, con o senza maniche?
Fotografi garanzie ANFM