Siniscola, Nuoro · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3582 giorni fa
Mi piacerebbe fare il mio matrimonio in questo posto a san Teodoro costa caddu dove tra l'altro lavoro x i mesi estivi ma forse non e disponibile x la mia datta che delusione e un posto magnifico il mio sogno ci metto qualche foto speriamo BN
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3585 giorni fa
Il colore predominante sarà il tiffany, ma mia madre mi ha consigliato e scegliere un altro colore un Po più axxeso a far contrasto nei fiori.. il pensavo ad un Total White ma voi quale scegliereste al mio posto? ?
3586 giorni fa
Ieri prova abito x me con le modifiche che io volevo fatte benissimo ora posso dire che e proprio il mio abito ...e - 5 kg
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3586 giorni fa
Aiuto sono in alto mare....ad ottobre mi sposo e per ilMatrimonio abbiamo scelto il tema Disney? Solo che sono a corto di idee per i segnaposti! Il nostro tavolo avrà minni e topolino in ceramica vestiti da sposi quindi come segnaposti Volevo fare...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3591 giorni fa
Fedi ritirate e lista di impegni che si assottiglia! Eravamo un po in ansia dato che sono state progettate e realizzate da zero ma devo dire che il risultato è fantastico!! siamo troppo contenti della scelta che abbiamo fatto e crediamo fermamente...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3592 giorni fa
3592 giorni fa
BN oggi in giro x i negozzi o trovato anke le scarpe basse x il mio abito e quindi non ho resistito e le ho comprate scusate che le fotto SN un po sfuocate.....
3593 giorni fa
Oggi ci siamo concessi 5 minuti di mare x scegliere il 3 luogo x le fotto o pensatto di fare una fotto x catturare tutta la sua bellezza ...che ne dite
3594 giorni fa
Ciao a tutte oggi o voluto provare a farmi le unghie un po corte ma con il color Tiffany e penso di aver fatto BN xke o capito che SN belle x tutti i giorni ma non credo siano adatte x il mio matrimonio voi CS ne dite
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3595 giorni fa
Ciao sposine..chi di voi sa già che bouquet avrá? (E quanto lo pagherà?) Ho trovato una ragazza che realizza a mano bouquet di carta stupendi! Ho solo un dubbio: il prezzo! So che l'hand made costa, ed è giusto che sia così...ma sono indecisa x il...
3595 giorni fa
Ciao a tutte anke se in anticipo passando in centro ho visto queste scarpe e le o volute provare essendoci solo un paio con il mio numero le ho comprate x il mio abito sono perfette......CS ne dite
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3595 giorni fa
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale scegliere! Colore nozze Hai già scelto lo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3596 giorni fa
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per amore?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3607 giorni fa
Ciao a tutte oggi vi presento i miei piccoli gli amori della mia vita.... Loro sono Emanuele Marco e Nicole Faten sono i miei figli.... Emanuele Marco a 5 hanni e sarà lui ad avere il compito di portarmi all'altare.Nicole faten invece a 3 hanni e...
3608 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM