Sora, Frosinone · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2933 giorni faAncora io con il trio! Volevo sapere..nei negozi della mia città che vendono i trio c è la possibilità di lasciare un acconto e poi quando si vuole saldare e ritirare...ho visto un trio alla prenatal sul sito e dovrei spostarmi per andare al negozio,...
Ho creato un post
2934 giorni faCiao a tutte!!! Tra poco dobbiamo scegliere il trio e il mio dubbio è questo: Nelle carrozzine omologate al trasporto auto il kit è a parte...non so se conviene prendere queste cinte o fin da subito usare l'ovetto per la macchina..penso e ripenso e...
Ho creato un post
2946 giorni faCiao a tutte Non sappiamo ancora se aspettiamo una bimba o un bimbo, ma ovviamente il toto nomi è iniziato il giorno del positivo! Per quanto riguarda il nome da bimba a me ne è sempre piaciuto uno in particolare..sapevo che un giorno mia figlia si...
Ho creato un post
3183 giorni faDeodorante, salviette, cipria..e poi?!
Ho creato un post
3183 giorni faIeri abbiamo portato bomboniere &co al ristorante ma una volta li mi sono accorta che un gusto mancava e insomma non ho tempo ne nessuno che possa andare a portarli per me quindi devo portarli sabato direttamente.Ecco.Devo lasciarli in macchina...
Ho creato un post
3183 giorni faFm mi aveva detto che sarebbe uscito per l addio al celibato e invece mentre mi addormentavo ho sentito la musica! Non è da lui, non fa mai cose romantiche...e invece ha organizzato tutto da solo!!! Sabato è quiii!!!
Ho creato un post
3189 giorni faIeri sera mi hanno organizzato l addio al nubilato! È stata una serata bellissima, niente di volgare come volevo io, mi sono divertita tanto, era un sacco che non ridevo cosi!!!Inizio a rendermi conto che sabato prossimo a quest ora sarò pronta! ...
Ho creato un post
3196 giorni faAlloraaaa..Quando ho ordinato le bomboniere ne ho ordinate in numero pari alle partecipazioni. Ho 3 famiglie invitate che non vengono.Una è in un'altra nazione e le altre 2 per motivi economici.Dalla prima non ho avuto alcun ringraziamento per la...
Ho creato un post
3198 giorni faMancano solo i cartoncini del tableau e poi basta😍 Questi sono i tag per la confettata e alcuni segnatavoli che andranno su dei mini treppiedi😍
Ho creato un post
3199 giorni faCiao a tutte☺Conoscete un negozio fisico a Frosinone o dintorni che abbia una vasta scelta di confetti per la confettata (se maxtris è meglio perché so già i gustiche voglio!)..Ho visto dekor store..ma ha un punto vendita al pubblico? Ps.non posso...
Ho creato un post
3206 giorni faDevo solo attaccarci i fiammiferi e sono pronte!Le ho scritte tutte a mano😅 e per lo più mi sembra siano simili tra loro😁Ci siamo quasiiiii!
Ho creato un post
3208 giorni faMa se lo sposo non lo vuole..ovvio non ce l avrà nessun altro giusto?Dubbio dei -26 ..perdonatemi ma sono in aria ormai!
Ho creato un post
3216 giorni faSaranno troppo vistosi? Già il corpetto è sbrilluccicoso..infatti non metterò nessuna collana (anche se un girocollo tennis mi sarebbe piaciuto da morire❤)...che dite!? A me piacciono tanto e brillano troppo😍
Ho creato un post
3219 giorni faQuanti ne devo fare? Contando 7 (me,fm, 4 testimoni e prete)...avevo pensato a 2 per banco..saranno circa 57 adulti..La navata della chiesa dove ci sposiamo prevede 6 (mi sembra) file di banchi a partire dagli sposi, poi ne salta 2/3 e ci sono gli...
Ho creato un post
3221 giorni faAgosto è vicino e ieri è stato il mio compleanno!Fm mi ha regalato questo😍😍😍😍, le mie sorelle nonche testimoni le superga di pizzo per il cambio scarpe e con mamma la giarrettiera e le mutandine di yamamay ❤ ci siamo quasi❤
Ho creato un post
3226 giorni faSi mettono al tavolo dei fornitori? E a quello degli sposi?
Fotografi garanzie ANFM