Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2016
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e... Visualizza altro
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e sono una creativa....cosa che utilizzeremo il più possibile per il fai da te.....tante idee ed altrettanto entusiasmo spero saranno il mix perfetto!
- Sposa VIP
- 8.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3235 giorni fa
Eccoci sposati..che giornata piena diemozioni.... è andato tutto alla perfezione,nemmeno mezzo intoppo...una festa nelveeo senso della parola...riceviamo complimenti da tutti, siamo colmi di felicità e gratitudine verso ogni persona cbe ci ha...
3236 giorni fa
Eccoci arrivati al tanto atteso 10 giugno....vivo uno stato di serenità mista ad emozione...ma al momento riesco a tenere bene.. spero di restare così in modo da godermi ogni attimo....finalmente sposerò la mia metà...non vedo l'ora!!!! Ragazze buona...
3240 giorni fa
Ecco qua...un po'di pensierini ricevuti dai miei adorabili clienti a lavoro...tutti felici per il mio matrimonio....qualcuno addirittura è andato in agenzia a mettere soldi nel viaggio....non mi aspettavo tanta dimostrazione d'affetto...non so quante...
3242 giorni fa
Sta lì buono buono in attesa che si asciughi il mille chiodi durante la nottata,ed è pronto!!! Ecco il nostro tableau...tema fattoria,essendo un matrimonio tutto incentrato sullo stile rustico...pancale trovato mentre andavo a lavoro,caricato in...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3244 giorni fa
Queste sono le foto dell arredamento che hoScelto a luglio mi consegnano i mobili Ho anche acquistato tavolo area snack Nelle nostre piccole possibilità questo abbiamoPotuto fare Vi mostro anche lampadario perLa camera da letto e le baju ...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3247 giorni fa
Sono andata a fare la prima prova dal parrucchiere...non sono una sposina romantica e tradizionalista ma ho scelto un abito semplice color avorio senza nessun fronzolo e volevo osare con l'acconciatura e il trucco per dare un po' di estro. La mia...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3249 giorni fa
Buongiorno sposine!! Ecco la faccia di chi alle 7 della domenica è già a lavoro 😂 P.S. faccio i miei migliori auguri a tutti gli sposi di oggi😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3251 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3256 giorni fa
Mi pareva già un sogno Barcellona....e invece le mie amate amiche mi hanno organizzato una seconda festa,anche con altre amiche stavolta....mi hanno fatta bendare da antonio,montare in macchina senza sapere né chi guidava né dove andavo...cena e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3257 giorni fa
140 giorni: 22 settimane esatte e ci sposeremo! 😍😍 Son passati ben 17 anni da quel 6/01/2000, quando ci siamo messi insieme: io appena 18enne e all'ultimo anno delle superiori e lui 21enne, 360 km a separarci. Io friulana, lui toscano! Per ben 8 anni...
3258 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente riesco a scrivere due righe sul mio meraviglioso addio al nubilato a Barcellona....ancora non ci credo!!!! Io e le mie due testimoni, nonché amiche di una vita!!!! Siamo partite domenica mattinae rientrate mercoledi...
3281 giorni fa
Ciao ragazze, oggi inpausa pranzo son stata al negoziodi mia sorella a fare la prima prova dell'acconciatura per il matrimonio....felice sin da subito!!!! Sapeva come li volevo,ovviamente poi essendo mia sorella sa come mi piacciono e sa cosa mi sta...
3285 giorni fa
Eccole con noi ...Le nostre fedi finalmente!!! Felicissimi del risultato,sono come le sognavamo,ed essendo fatte da un orafo artigiano,pezzi unici (ci spiegava ieri che se anche un domani uno chiedessedi farle come le nostre mai verrebbero...
3288 giorni fa
Ciao ragazze,ieri ho fatto la prima prova trucco,e devo dire che son rimasta contenta....ovvio,per come sono abituata a truccarmi io,anche un muratore con la spatola faceva meglio! Ahahahah... La prossima prova sarà a metà maggio, e lì mi farà anche...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3294 giorni fa
Ciao sposine e sposini, per festeggiare al meglio la giornata mondiale del bacio rubato, oggi 13 aprile 2017, che ne dite di rubare un bacino alla vostra dolce metà, scattervi una foto e condividerla con noi in Community in risposta a questo...
3303 giorni fa
Ciao ragazze....oggi prova del mio abito....mancano 66 giorni al matrimonio...che emozione!!! Sono arrivata piena di paure di non entrarci,di non ricordarlo,di trovarlo diverso e che non mi entusiasmasse più...ed invece.... Mi son sentita...
Fotografi garanzie ANFM