Luino, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 7.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3145 giorni faSposine ho bisogno del vostro conforto!!! Da brava Ariete quale sono una persona moooolto impulsiva ed impaziente, insomma, la classica del “tutto e subito” che deve avere tutto sotto controllo!! L’incertezza e il non sapere mi rendono pazza! Veniamo...
Ho creato un post
3164 giorni faBuongiorno sposine! Dopo un piccolo brainstorming con fm siamo giunti a queste tre mete escludendo per vari motivi le altre! Purtroppo avremo due settimane a disposizione, speravo in tre settimane per fare due cose insieme, ma il lavoro ha la...
Ho creato un post
3172 giorni faCiao sposine! Finalmente questa sera siamo andati dal parroco della nostra parrocchia per parlare del corso prematrimoniale! Abbiamo fatto l'iscrizione al corso che si terrà in "città" (noi viviamo in una piccol frazione) e l'abbiamo già portato...
Ho creato un post
3176 giorni faCiao sposine! Ho appena terminato il mio primissimo fai da te!! "Rubando" l'idea di una sposina ho creato un modo carino per dire ai testimoni che abbiamo scelto loro e per dare il manuale! Mi pareva molto brutto darlo così a mano! Allora.. il...
Ho creato un post
3186 giorni faCiao sposine! Chiedo a voi sicuramente più esperte di me un aiuto! Io vorrei comprare dei nastri online, il colore sarà lilla.. Ho già visto su Martha'scottage e il villaggio degli sposi... C'è molta discrepanza tra i colori delle immagini online e...
Ho creato un post
3216 giorni faCare sposine! Come avete letto nel titolo Australia o Stati Uniti (Ovest) + Mare sono le mete più papabili per il nostro viaggio di nozze! Tutto dipenderà dalle settimane che avremo a disposizione. Per chi ha già prenotato oppure già fatto questi...
Ho creato un post
3224 giorni faSposine eccomi qua con le farfalle nello stomaco a raccontarvi questi ultimi giorni! I preparativi sono ripartiti alla grande, oramai siamo in ballo! Domenica abbiamo fermato il catering, ieri il fotografo e entro fine settimana chiesa e musica!...
Ho creato un post
3227 giorni faCiao sposine! Finalmente è giunto il momento di andare a bloccare la chiesa! Sono emozionata!! Andremo o oggi oppure domenica prossima!! Non ci siamo fatti troppi problemi perché abitiamo in un paesino di poche anime che celebra meno di un matrimonio...
Ho creato un post
3229 giorni faBuongiorno sposine!! Oggi ho bisogno di voi!Ho inviato una mail al responsabile di zona di Mori Lee per capire quali erano i rivenditori più vicini a me! A distanza di quasi un mese ancora nessuna risposta, dunque mi rivolgo a voi! Voi sapete quali...
Ho creato un post
3251 giorni faCiao sposine!!! Pian piano (mooolto lentamente) i preparativi proseguono! Abbiamo villa e probabilmente catering... siamo indecisi sulla chiesa, ma entro due settimane decideremo! Per la musica conosceremo Victor Music (Stra consigliato) al...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao sposine! Avete visto che iniziano a comparire le prime collezioni 2018?? Cosa ne pensate? personalmente sono un pochino delusa, contavo molto su pronovias, demetrios, nicole a morì lee, ma nessuno dei loro abiti mi ha fatto dire "wow!!" Ne ho...
Ho creato un post
3334 giorni faBuongiorno sposine!! Volevo condividere con voi il meraviglioso sogno che ho fatto stanotte!!Premetto che io e fm abbiamo deciso di sposarci senza che ci fosse una vera proposta e a suo dire "non ci sarà perché a lui non piacciono certe cose". È un...
Ho creato un post
3363 giorni faBuonasera sposine!! Questa sera ho scoperto una cosa che non conoscevo e che meno male ho scoperto in tempo! Per questo volevo scrivere anche a voi per evitare inconvenienti! vi spiego: Ho bisogno di comprare delle valigie perché le mie meravigliose...
Ho creato un post
3415 giorni faBuongiorno sposine!!! Volevo condividere con voi il nostro primissimo passo verso il matrimonio!!! Ieri abbiamo dato la caparra della location! Avevamo già bloccato la data ad agosto, ma solo ieri l'abbiamo resa ufficiale! Il 30 giugno 2018 sarà...
Ho creato un post
3455 giorni faCiao sposine belle!! Mi sposerò a giugno 2018 e per il momento abbiamo solo fermato la location, ma dobbiamo ancora andare a gennaio per dare la caparra definitiva. Abbiamo inoltre selezionato un paio di catering e fatto questi preventivi. Il mio fm...
Ho creato un post
3523 giorni faBuongiorno sposine, mi rivolgo soprattutto alle spose delle province di Varese, Como, Lecco o Milano! Allora, grazie a matrimonio.com ho selezionato i 4 catering che vorrei provare: LeGourmet/Tondini, Ravizzoli, Lanzarotti, Zamberletti. Ho già fatto...
Fotografi garanzie ANFM