Luino, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 7.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
3182 giorni fa
Partiamo dal presupposto che le prime scelte per il.viaggio di nozze erano Madagascar, Seychelles e maldive..escluse le maldive per la stagione non favorevole.. Seychelles troppo costose per il nostro badget, Madagascar troppo complicato per i nostri...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3362 giorni fa
Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio sul tableu marriage la mia idea è di prendere un pannello plexglass ma non so come poterlo rivestire il mio è un tema mare qualcuno mi può dare qualche idea grazie aspetto risposte al più presto 😘
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3405 giorni fa
Buonasera ragazze, Chiamo all'appello chi sta organizzando o ha organizzato un matrimonio con il viaggio come tema. Che bomboniere avete fato o farete?Noi abbiamo preso delle scatoline per confetti con stampa geografica per i non invitati ma non...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3585 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi voglio condividere con voi la mia gioia!! Abbiamo prenotato la location!! Ora si fa sul serio! 30.06.2018 sarà il nostro giorno! In realtà non è una prenotazione ufficiale perché non prendono caparre fino a gennaio 2017...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3596 giorni fa
Ciao ragazze...Io non ho la minima idea di cosa usare x il centrotavola e nemmeno di come fare il tableau....Mi aiutate????
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3631 giorni fa
Ragazze chi ha la pittura lavabile dietro alla cucina? Il mio fm vuole le piastrelle ma a me non piacciono molto.. volevo una pittura lavabile.. ma è fattibile? Si pulisce bene e si tolgono macchie varie di cucina?
Fotografi garanzie ANFM