Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3327 giorni faDopo tre giorni di intenso lavoro sono finalmente finite le bomboniere a tema viaggio. Abbiamo realizzato pacchi postali. Dentro ci sono tazzine con vassoio..che dite? Gli ospiti gradiranno?
Ho creato un post
3329 giorni faAppena arrivati i miei sigilli..stupendiiii
Ho creato un post
3330 giorni faChe fatica ragazze! ! Sono appena a metà e già sono stufa..ihihih devo farne 50😣😣😣
Ho creato un post
3332 giorni faRagazze buonasera. Oggi pomeriggio girando per negozi sono stata abbagliato da queste scarpe.ero di fretta e non mi sono soffermata molto..ma mi piacevano quelle di Albano un po particolari. Qualcuno di voi le ha scelte? Consigli?
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze ieri ho trovato gli orecchini per il mio giorno da principessa.metterò solo quelli.. perché sono abbastanza importanti. Ma io li adoro così..li porto sempre così. .vi piacciono?
Ho creato un post
3334 giorni faRagazze buonasera devo preparare le bomboniere e siccome il tema sarà il viaggio vorrei allegare una pergamena con una frase significaTuvalu sul viaggio..magari anche sul viaggio della nostra storia d amore o qualcosa per ringraziarli di aver fatto...
Ho creato un post
3336 giorni faOggi torno a casa dopo 3 ore di viaggio e mia mamma mi dice:" prepariamo i confetti per a promessa???" E io la vedo felice nei preparativi e anche se stanca insieme abbiamo dato vita alla nostra creatività!!! Ecco quello che è uscito fuori... ...
Ho creato un post
3338 giorni faFacilissimi. .. mi ero tanto scoraggiata e invece è una passeggiata. Che ne dite?
Ho creato un post
3339 giorni faOggi il regalo più bello è aver tolto la terza cifra..sono a -99 e festeggio il mio compleanno. .purtroppo lontana dal mio amore...spero che l'anno prossimo sarà con lui nella nostra casetta e qualche sorpresa nuova..chissà
Ho creato un post
3343 giorni faRagazze ho preso le bomboniere ma ho deciso di confezionarle io... sono 9p e ho intenzione di farle un po particolari quindi impiegherà tempo..quanto tempo prima posso prepararle? I confetti quanto reggono , nonostante la scadenza sia lunga...intendo...
Ho creato un post
3344 giorni faNon farò granché per la promessa ma amo fare torte e non posso non farla per la promessa.. è appena arrivato il cake toppera. Felicissima ioooo😍😍😍
Ho creato un post
3344 giorni faA.a.a. cercasi consigli sui gessetti. Mi hanno detto di usare la polvere di ceramica. .e poi volevo sapere che essenze usare? Dove comprare l'essenza? Quanto tempo prima si possono fare per far reggere il profumo?
Ho creato un post
3346 giorni faSposine buongiorno mi sto dedicando alla wedding beghelli. Vorrei mettere delle bottiglie e vorrei realizzare delle etichette personalizzata voi dove avete preso la grafica? Help me!! E se le avete fatte avete provveduto voi a stampare o tipografia?...
Ho creato un post
3350 giorni faEccomi con un altro pezzo per la mia weddinbag. .fazzoletti con bustina.vi piacciono?
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze chi mi dà istruzione sule misure per fare i fiocchetti come quelle in foto?
Ho creato un post
3354 giorni faBuongiorno sposine!! Ad aprile farò la promessa e nome so davvero su che genere andare..vorrei una cosa carina ma non troppo esagerata.. voi cosa metterete?
Fotografi garanzie ANFM