Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3331 giorni fa
Ciao a tutte! Ho cominciato la ricerca per il vestitino che indosserà mia figlia al matrimonio... che disperazione! Non trovo niente di bello e adatto a lei... avete consigli? Siti o negozi da visitare? Siamo di Rovigo e ci sposiamo il 22 aprile!
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3332 giorni fa
Ragazze buonasera. Oggi pomeriggio girando per negozi sono stata abbagliato da queste scarpe.ero di fretta e non mi sono soffermata molto..ma mi piacevano quelle di Albano un po particolari. Qualcuno di voi le ha scelte? Consigli?
3333 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho trovato gli orecchini per il mio giorno da principessa.metterò solo quelli.. perché sono abbastanza importanti. Ma io li adoro così..li porto sempre così. .vi piacciono?
3334 giorni fa
Ragazze buonasera devo preparare le bomboniere e siccome il tema sarà il viaggio vorrei allegare una pergamena con una frase significaTuvalu sul viaggio..magari anche sul viaggio della nostra storia d amore o qualcosa per ringraziarli di aver fatto...
3336 giorni fa
Oggi torno a casa dopo 3 ore di viaggio e mia mamma mi dice:" prepariamo i confetti per a promessa???" E io la vedo felice nei preparativi e anche se stanca insieme abbiamo dato vita alla nostra creatività!!! Ecco quello che è uscito fuori... ...
3337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3339 giorni fa
Ciao ragazze come segnaposto avevo pensato a qualcosa di commestibile tipo biscotti decorati cioccolate ecc consigliatemi con qualche immagine 😍
3339 giorni fa
Oggi il regalo più bello è aver tolto la terza cifra..sono a -99 e festeggio il mio compleanno. .purtroppo lontana dal mio amore...spero che l'anno prossimo sarà con lui nella nostra casetta e qualche sorpresa nuova..chissà
3344 giorni fa
Non farò granché per la promessa ma amo fare torte e non posso non farla per la promessa.. è appena arrivato il cake toppera. Felicissima ioooo😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Debora
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3345 giorni fa
Ciao a tutti ho deciso di confezionare io stessa le bomboniere ed avevo pensato a delle saponette profumate.. che ne dite? Consigli su come farle come decorarle che fragranze usare
3346 giorni fa
Sposine buongiorno mi sto dedicando alla wedding beghelli. Vorrei mettere delle bottiglie e vorrei realizzare delle etichette personalizzata voi dove avete preso la grafica? Help me!! E se le avete fatte avete provveduto voi a stampare o tipografia?...
3348 giorni fa
3349 giorni fa
3351 giorni fa
Ragazze chi mi dà istruzione sule misure per fare i fiocchetti come quelle in foto?
Fotografi garanzie ANFM