Nibionno, Lecco · Da Maggio 2016
Io e mauro siamo assieme da 8 anni, conviviamo da 4 e abbiamo due meravigliose bimbe, una di 2 anni e una 3 mesi Ci accomunano la passione per le moto e... Visualizza altro
Io e mauro siamo assieme da 8 anni, conviviamo da 4 e abbiamo due meravigliose bimbe, una di 2 anni e una 3 mesi Ci accomunano la passione per le moto e per lo snowboard, che in qualche modo metteremo nel matrimonio.
- Super Sposa
- 3.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3272 giorni faCiao sposine! Ho trovato su un sito di abiti online un abito di cui mi sono follemente innamorata, senza averlo mai visto dal vivo... ora... nel sito nel selezionare la taglia mi esce l'ha schermata che vi allego...Non dico che lo comprerò così su...
Ho creato un post
3282 giorni faCiao future sposine! Ho trovato che a maggio dal 19 al 22 c'è la fiera a Milano... qualcuna c'è stata nelle edizioni precedenti e mi sa dire com'è? Qualcuna di voi andrà? Io il 19 con mamma e le mie bimbe
Ho creato un post
3367 giorni faCiao belle sposine! Ieri in una gioielleria di un centro commerciale ho visto delle fedi che mi son piace e anche a fm, era tardi non siam stati li molto però la commessa mi dice che son in oro 18 karati e che il prezzo dipende dal peso...Ho visto il...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a. Tutte, domanda... quando è necessario il secondo fotografo? Noi saremo circa 100 persone, e credo che metteremo delle usa e getta aa uso degli invitati... Stavo facendo due conti e non so se includere il secondo fotografo o meno.... secondo...
Ho creato un post
3381 giorni faCome molte di voi AMO le scarpe alte e ne volevo un passo meravigliose x il nostro giorno... ma...probabilmente sarà all'aperto, con erba quasi ovunque, ....Non affondo?? Però d'altronde alternative ai tacchi non mi soddisfano, ballerine...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao belle sposine, sarà che non riesco a dormire ma son stata assalita da vari dubbi tra i quali quello dell'organizzazione tra noi/fotografo/ location/parrucchiere...La nostra idea è all'80% un agriturismo provincia bergamo che ci darebbe...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao sposine!Qualcuna andrà a far visita alla fiera? Tutte con fm? ...il mio non ne vuol sapere di fiere andrò con la mia piccina o al max con mia mamma...spero solo cje senza fm ni calcolino
Ho creato un post
3422 giorni faCiao future e neo mammine ! Qualcuna ha avuto questo problema in gravidanza? Se si, oltre alla cura, vi han detto di evitaare certi cibi? ...nei miei ultini esami gli acidi biliari eerano in po alti, e associandoli al prurito persistente han pensato...
Ho creato un post
3451 giorni faCiao aa tutte, noi siamo indietro coi preparativi, tant'è che non mi sembra nemmeno che ci sposeremo Volevo andare in un atelier vicino, che so che ha abiti meravigliosi e anche un outlet, x capire a livello di budget ma....non posso provare nulla...
Ho creato un post
3457 giorni faCiao sposine, Volevo chiedere a tutte un consiglio... premeetto che fm non ha tempo in settimana x venire con me a vedere e valutare, e dato che ogni tanto capita di fare cene o pranzi in famiglia volevamo approfittare per andare in 2 o 3 location...
Ho creato un post
3470 giorni faCiao sposine! Mi sorge una domanda... ma tutte avete musica al ricevimento? Cioè è puramente una vostra scelta...
Ho creato un post
3477 giorni faCiaoo sposine! Avevo pensato al tema snowboard ovviamente in chiave rustica, che amiamo entrambi, da far correre sul tableau, partecipazioni, ringraziamenti e bomboniere... ma se ci sposassimo in mesi tipo giugno o settembre avrebbe senso? Certo sui...
Ho creato un post
3478 giorni faCiao care! Questo weekend ci sarà la fiera degli sposi a Mariano comense, chi vaa?
Ho creato un post
3479 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi delle info riguardo al rito civile in location. Ci sono location che permettono di farlo e a noi piaceva molto questa idea, ma volevo capire come funziona sei il rito vero e proprio o solo una ripetizione... pensavo di...
Ho creato un post
3499 giorni faCiao a tutte sposine, qualcuna conosce location che all'esterno hanno uno spazio giochi per i più piccini? Ne ho trovati due per ora, ma volevo aver piu scelta... grazie a tutte!
Ho creato un post
3555 giorni faCiao a tutte! Vi posto le bomboniere faidame per il battesimo della mia piccina! Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM