Roma, Roma · Da Maggio 2016
Ciao a tutte forummine! Mi chiamo Serena e tra un anno farò il grande passo! Sono fidanzata da quasi 11 anni e felicissima di questa scelta :) I mie... Visualizza altro
Ciao a tutte forummine! Mi chiamo Serena e tra un anno farò il grande passo! Sono fidanzata da quasi 11 anni e felicissima di questa scelta :) I mie valori sono fondati sulla famiglia e la lealtà in amicizia, in amore. Sono determinata e testarda e quando mi metto in testa una cosa è veramente difficile "convertirmi" ad altro. Difficilmente riesco a scendere a compromessi che violano i miei principi di vita. Mi ritengo un'eterna romanticona e sognatrice, forse un pò troppo!
- Sposa Precisa
- 926 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3256 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Debora
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3340 giorni fa