Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe... Visualizza altro
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe essere Ansia se ricordo bene, ma è solo frutto della mia mania di avere tutto sotto controllo e che tutto vada per il meglio. La storia tra me e il mio futuro marito è stata la più grande benedizione della mia vita, e il giorno del nostro matrimonio sarà l'apoteosi delle benedizioni!
- Sposa Master
- 25.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3028 giorni fa
Ciao ragazze! Manca sempre meno..siamo a -127 ! E ora inzia il bello,cioè fare praticamente tutto eheh... peró Mi serve un aiuto per il tableu,il nostro “non tema” sará il bianco e i fiori colorati..quindi i colori.. avete idee da darmi? E a voi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3036 giorni fa
Beh finalmente ho un po' di tempo per raccontare cosa è successo in questi giorni... a circa un anno dalla proposta, in questi giorni di festa esattamente il 24 abbiamo ricevuto finalmente le chiavi della nostra casetta... Personalmente per me è un...
Ho caricato una foto nel post di Ros!
3054 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3063 giorni fa
Ragazze era tutto buonissimo addirittura in un anno e mezzo che non ho mangiato da loro sono migliorati 😂. Vi posto alcune fotine della cena e dei piatti in expo ❤ Ps: ho.dimenticato di fare la foto al piatto di orata che ci hanno servito...era...
3063 giorni fa
Mia cara community e sposine di corte, non posso fare a meno che condividere con voi la magnifica serata di ieri che abbiamo vissuto alla nostra Villa.Vi scrivo con una capigliatura che farebbe rabbrividire anche Beetlejuice in persona... all'uscita...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3066 giorni fa
Ragazze stavo cercando il mio bouquet.... Possibile che non me ne piaccia nessuno???? Vi metto sotto quello che mi convince di più... Troppo semplice??? Avrò un abito da principessa.. Coroncina.. Velo 4m.. Credo che almeno il bouquet debba essere...
3070 giorni fa
Finalmente li ho trovati e sono arrivati velocissimamente! Sono rispettivamente mia cugina e mia sorella 💓 ho mamma sarta, quindi li accorcerà e soprattutto a mia sorella stringerà un po' (però se ne parla tipo un mese prima o anche meno visto le...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3076 giorni fa
Ciao sposine!! Qualcuna di voi ha fatto il tableau utilizzando il plexiglass? Mi dareste qualche dritta o idea?? 😍
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3079 giorni fa
Ragazze vorrei ritirate i ventagli(quelli classici di carta)da Amazon per poi personalizzarli in una tipografia, voi dite che è sarà possibile? Si rovineranno?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3086 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3086 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3086 giorni fa
Buongiorno ragazze Pensando bene ai colori x il matrimonio forse il blu Tiffany è quello che mi piace di più Come lo vedete ?
Ho caricato una foto nel post di Pia
3094 giorni fa
Ciao ragazze. Ci chiedo un favore. Potete farmi vedere il velo del vostro abito x favore? Grazie mille :*
Fotografi garanzie ANFM