Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3022 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3025 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3115 giorni fa
Ciao bellissime come procedono i preparativi delle vostre nozze? Quando pensate all'acconciatura perfetta come la immaginate? Che tipo di foto avete salvato fino ad ora? A me piacerebbe un semi raccolto *** Continua con >> Le...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3115 giorni fa
Buongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro telefono e nell'app di Matrimonio.com! Le foto...
Ho caricato una foto nel post di Dayana
3138 giorni fa
Buongiorno Ragazze non so voi... ma per chi vuole tenere i capelli sciolti e fare un semplice raccolto nei laterali non è così facile trovare spunto su internet
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3143 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3193 giorni fa
Che emozione mamma mia mancano 18 giorni 😘😘😘😘😘😘😘😘 postate anche voi qualche foto insieme e quanto tempo manca 💗
Ho caricato una foto nel post di Federica
3221 giorni fa
Ragazze chi di voi ha deciso di fare un acconciatura con i capelli sciolti,avete foto idee?io vorrei fare una cosa semplice non troppo elaborata ma mi chiedevo se con i capelli sciolti si può mettere il velo
Ho caricato una foto nel post di B***
3241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3249 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine come sarà il vostro bouquet? io mi sono innamorata di questo mi piace da matti anche perché mi hanno detto che ad ottobre le rose rosse non sono molto facile. A me piace da matti questo. 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
3315 giorni fa
Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come la vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3317 giorni fa
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in chiesa: con chi?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3321 giorni fa
Ciao raagzze, ho i capelli lunghi e castani,tendenti al riccio.Non amo le acconciature con i capelli troppo tirati o alti. Avevo pensato di farli completamente sciolti e mossi ma il mio parrucchiere mi diceva che un minimo di "raccolto" deve esserci...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3333 giorni fa
Ciao ragazze vi chiedo un consiglio in questo sabato a casa febbricitante, che passo a cercare idee. Dunque, il mio abito è accollato davanti e completamente scoperto sulla schiena. Ora, io non lego i capelli nemmeno in casa, non mi ci vedo...
Fotografi garanzie ANFM