Serra San Bruno, Vibo Valentia · Da Maggio 2016
Sono una ragazza che ama le tradizioni e il romanticismo. Sono fidanzata da 9 anni e non mi sembra vero che piano piano il nostro desiderio si stia... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama le tradizioni e il romanticismo. Sono fidanzata da 9 anni e non mi sembra vero che piano piano il nostro desiderio si stia avverando♥️
- Super Sposa
- 3.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1775 giorni fa
Ho creato un post
1775 giorni faSabato abbiamo fatto il nostro primo passo. È stata una giornata meravigliosa.💚
Ho partecipato a un sondaggio
1794 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1796 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al post di Gloria
1796 giorni fa
1809 giorni faCiao ragazze in molti post ho sentito parlare e ho citato anche io Jjshouse per i vestiti delle damigelle. Incuriosita e visto che ho scelto un colore “introvabile” per le mie testimoni ossia CARTA DA ZUCCHERO ho passato un po’ di tempo a vedere i...
1811 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1811 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
Ho partecipato al post di Graziana
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Vali
1815 giorni fa
Ho creato un post
1817 giorni faBuongiorno a tutte spose, chi come me è un ex sposa 2020 e ora sposa di agosto 2021. Come vedete la situazione? Voi cosa ne pensate? Io non avrei più forze a rimandare nuovamente di un anno🤦🏻♀️
1818 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Fotografi garanzie ANFM