Serra San Bruno, Vibo Valentia · Da Maggio 2016
Sono una ragazza che ama le tradizioni e il romanticismo. Sono fidanzata da 9 anni e non mi sembra vero che piano piano il nostro desiderio si stia... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama le tradizioni e il romanticismo. Sono fidanzata da 9 anni e non mi sembra vero che piano piano il nostro desiderio si stia avverando♥️
- Super Sposa
- 3.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1567 giorni fa
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più bella... Sono curiosa di vedere i vostri baci pieni...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1695 giorni fa
Ciao ragazze, il 14 agosto abbiamo finalmente coronato il nostro sogno. È stata una giornata meravigliosa. Godetevi ogni attimo del vostro giorno, perché volerà via velocissimo. Vi lascio qualche foto ❤❤
1775 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noelle
1887 giorni fa
Buongiorno a tutte, è arrivato il momento di scegliere le porte per casa nostra😍 a noi piacciono molto bianche ma qualcuno potrebbe dirmi se sono troppo impegnative sotto il punto di vista della pulizia essendo un colore così delicato? Posso anche...
2038 giorni fa
Ciao future sposine, chi sta facendo qualche fai da te per il matrimonio? A che punto siete? Io oggi pomeriggio ho iniziato ad abbellire i ventagli per la chiesa, e ho inamidato (spero si dica così 😊) i segnaposto che mi erano rimasti. Ora vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2074 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte come saranno le vostre scarpe io le ho fatte fare sù misura le vostre come sono
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2150 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride👰🏻
2270 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bagni? Boh pensavo che la scelta dei rivestimenti e di tutto ciò che serve ad un bagno , fosse così difficile
2299 giorni fa
Buon anno a tutte le sposine del forum. E soprattutto buon 2020 alle future sposine, finalmente quest'anno è nostro❤️🍾🥂
Ho caricato una foto nel post di Concy
2393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana
2422 giorni fa
Buongiorno community!! Oggi è arrivato il regalo che ho acquistato per i 30 anni del mio compagno, che festeggeremo il 20 Settembre! 😍 È da tempo che, con la scusa di vedere i regali per i testimoni, guardiamo orologi...così ho capito i suoi gusti e...
2459 giorni fa
2493 giorni fa
Ragazze finalmente possiamo salutare il 4😊. Siamo partiti da 845 giorni e adesso non mi sembra vero vedere - 399😍
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2506 giorni fa
Sposine mi occorre un consiglio! Come sarà la vostra acconciatura per il matrimonio? Fatemi vedere qualche foto!
2543 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho un arco nel corridoio di casa mia e vorrei rivestirlo con la quarzite bianca sfumata grigia. Chi di voi ha un arco in casa e lo ha rivestito così? Avete foto? Oppure chi ha rivestito una parete come vi siete trovate? Vi...
Fotografi garanzie ANFM