Ciao future sposine, chi sta facendo qualche fai da te per il matrimonio? A che punto siete? Io oggi pomeriggio ho iniziato ad abbellire i ventagli per la chiesa, e ho inamidato (spero si dica così 😊) i segnaposto che mi erano rimasti. Ora vi posto le foto, e se vi fa piacere postate anche voi i vostri fai da te. I ventagli rimangono come li vedete in foto mentre i segnaposto devo abbellirli con il nastro per poi metterli nelle scatoline trasparenti. Ovviamente quando saranno pronti definitivamente vi posterò le altre foto. Buoni preparativi a tutte. ♥️
Al'inizio mi ero innamorata di un segnaposto a forma di cuore da apporre sui bicchieri, poi invece ho pensato di inserire il nome in un tappo di sughero e lasciare come segnaposto un bel cavatappi personalizzato
Visualizza messaggio citato
Ciao cara, noi non faremo un tema, però mi piaceva tanto l'idea dei cappellini come segnaposto. Abbiamo rimandato il matrimonio ad agosto però piano piano li sto confezionando, ora ti posto una foto.
Anche mia madre mi sta preparando dei cappellini come segnaposto il mio dubbio è che non ho ancora un tema e che i cappellini non abbiano un senso anche se mi piacciono moltissimoo..
Visualizza messaggio citato
Che segnaposto farai? I miei li ha fatti mia mamma perché io con l'uncinetto sono negata🤭. Io adesso li devo abbellire con i nastri e fiocchetti ☺️ alla fine sarà un cappellino con il fiocchetto glicine e lo metterò nella scatolina trasparente