Gravellona Lomellina, Pavia · Da Maggio 2016
Sono una ragazza semplice e sognatrice..... Sto x realizzare ciò che ho sognato da anni..... Il mio matrimonio
- Super Sposa
- 3.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3605 giorni faCiao Sposine, questa mattina sono andata a vedere un po' qualche modello di fede da un mio amico orafo in Toscana..... È stata una emozione unica provarla ..... Secondo voi come mi sta? Non fate caso alla mano, il mio fm ha fatto una foto che lascia...
Ho creato un post
3620 giorni faEccolo..... Appena arrivato.... Il mio porta fedi vi piace??
Ho creato un post
3627 giorni faBuon pomeriggio sposine, ho un quesito da proporvi... Le partecipazioni per i non invitati al ristorante, le date o no? Parlando con mia mamma, mi ha detto di inviarle, invece oggi una mia collega ( unica che sa che mi sposo prox anno ) mi ha detto...
Ho creato un post
3643 giorni faSono bomboniere fatte a torta x gli invitati che vengono al ristorante
Ho creato un post
3648 giorni faBuongiorno a tutte le sposine il linea, avevo bisogno di voi...... Io nn ho ben chiaro le bomboniere diverse...testimoni, invitati al ricevimento e persone esterne che fanno solo il regalo? Voi che avete fatto??? Potete postare qualche foto??
Ho creato un post
3656 giorni faBuonasera sposine, volevo fare il mio primo acquisto x il mio grande giorno, volevo prendere il cuscino porta fedi. Quale scegliere??? A me piacerebbe a forma di gatto, visto l'amore che provo x questi pelosetti... Avete consigli di dove trovarli???...
Ho creato un post
3656 giorni faBuongiorno sposine, qualcuna di voi ha scaricato è fatto scaricare questa applicazione per condividere le foto? Io l'ho scaricata ieri tanto per cominciare a studiarci...
Ho creato un post
3657 giorni faBuonasera sposine, organizzando un matrimonio in comune con pochi invitati ed essendo amante dei mici, questa manicure è troppo secondo voi??? Mi piace un sacco
Ho creato un post
3657 giorni faBuongiorno, ho bisogno di voi.... Io e il mio FM siamo amanti dei gatti ( infatti ne abbiamo 4 ) vorrei avere qualche idea per delle partecipazioni fai date... Qualcuna di voi ha qualche link da suggerirmi?? Grazie
Ho creato un post
3658 giorni faBuongiorno sposine, mi chiamo Serena e mi sposo il 03/06/2017 sono emozionantissima , volevo sapere da voi, quanto prima avete acquistato le fedi? Siete andate a dare un'occhiata in giro a vedere un po' di prezzi? Io vorrei andarci , tanto per avere...
Fotografi garanzie ANFM