Gravellona Lomellina, Pavia · Da Maggio 2016
Sono una ragazza semplice e sognatrice..... Sto x realizzare ciò che ho sognato da anni..... Il mio matrimonio
- Super Sposa
- 3.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jenifer
3497 giorni fa
Buona sera ragazze... lo so che non sono delle vere fedi ma a noi porprio non piacciono... quindi abbiamo scelto di prendere queste... alla fine a lavoro non possiamo portarle e l'oro giallo non ci piace per niente, quindi saranno le nostre fedi da...
Ho caricato una foto nel post di YLENIA
3497 giorni fa
Buonasera ragazze!Volevo arrangiarmi a fare i sacchettini per i conoscenti che non inviteremo al matrimonio! Tuoi colleghi meno stretti ecc ecc..come faccio a decorarli? Cioè trovo da comprare magari in qualche sito dei Nastri particolari o un...
Ho caricato una foto nel post di Perla
3498 giorni fa
Ragazze...mi rivolgo a chi ha confezionato le bomboniere da sola:dove avete rrobato scatole e tutto l'occorrente? Quale procedimento avete seguito? Con i confetti come avete fatto? Li avete aggiunti esternamente alla fine? La mia paura è che si...
Ho caricato una foto nel post di Milly
3499 giorni fa
Anche per me oggi via il 3 e siamo a -299! Non ho ancora scelto l'abito e ora sento che il tempo sta passando..... ma ce la farò e a voi sposine quanto manca
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3499 giorni fa
Salve ragazze, il parrucchiere mi ha detto di cercare questi strass per i capelli. Avete suggerimenti su dove potrei prenderli?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3500 giorni fa
Con la nave La mia crociera In moto In aereo Ciao sposine, queste saranno le mie bomboniere non ancora fatte naturalmente, sono solo prove senza confetti perché ancora presto. Vi piacciono?? Tutto naturalmente ordinato online:$ ...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3500 giorni fa
Buongiorno a tutte, avrei bisogno di un consiglio.io e il mio ragazzo non siamo più praticanti da qualche anno, la mia famiglia é molto credente la sua un pó meno. a me personalmente la cerimonia in comune non piace. qualcuno di voi ha celebrato le...
3500 giorni fa
Sposine ho un problema, non essendo amante dei tacchi alti ( non ci so proprio camminare) ho un problema per cercare le scarpe X il mio matrimonio.... a me piacciono qst tre modelli, ma credo che l'unico che saprò portare è la foto 3 . Vi piace? ...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3500 giorni fa
Lo avete preso? Cosa avete scelto e dove? Io sto spulciando un po' su internet, ce ne sono vari... io lo vorrei ironico, particolare. Suggerimenti?
3502 giorni fa
Quale scelgo? Numero 1 o numero 2 Libro agenzia 1 Libro agenzia 2 Buonasera sposine, sto facendo fare il libro da lasciare in agenzia viaggi, in un post precedente, avevo chiesto consiglio su cosa scrivere nel retro.... quale degli 2 vi piace?...
3509 giorni fa
Buongiorno sposine, vi chiedo aiuto ed idee, mi sto facendo fare il libretto da lasciare in agenzia viaggi per la nostra crociera. Vi piace? Questa è una bozza.... il disegno e le scritte sono fatte a laser.... vi chiedo un consiglio, nel retro del...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3544 giorni fa
Salve ragazze.. Mi sono appena iscritta nell app.. ho visto che altre ragazze si sposano il mio stesso giorno.. ?? io per ora ho già visto l'abito e ho un idea di dove vorrei fare il ricevimento.. Voi? Qualche consiglio? ??
3558 giorni fa
Buonasera sposine, ho un domanda..... Ma nel bouchet quanti fiori ci devono essere? Numero pari o numero dispari? XCHE a me piaceva un bouchet di calle su internet , ma è composto da 12 fiori.... Vanno bene??
Ho caricato una foto nel post di Fania
3563 giorni fa
Cosa ne dite sono carine??? Ne ho fatte anche due più grandi per metterci i coni del riso ed i fiocchi fuori dalla chiesa....
3605 giorni fa
Ciao Sposine, questa mattina sono andata a vedere un po' qualche modello di fede da un mio amico orafo in Toscana..... È stata una emozione unica provarla ..... Secondo voi come mi sta? Non fate caso alla mano, il mio fm ha fatto una foto che lascia...
3620 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM