Genova, Genova · Da Maggio 2016
Sono genovese ma vivo a Tenerife da quasi un anno. Ci sposeremo a Genova perche' e' piu' semplice gestire gli invitati! Location e chiesa gia' prenotate e... Visualizza altro
Sono genovese ma vivo a Tenerife da quasi un anno. Ci sposeremo a Genova perche' e' piu' semplice gestire gli invitati! Location e chiesa gia' prenotate e ho gia' in mente lo stile del mio matrimonio...adoro l'abbinamento mele verdi e fiori bianchi!
- Sposa Saggia
- 2.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
2975 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2985 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
2988 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2997 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2997 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2997 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2997 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3019 giorni fa
3049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3049 giorni fa
Salve ragazze nonostante sono stata sempre magra eppure é spuntata anche a me la pancia non credevo che si sarebbe vista alla 14,settimana!!!pensavo passava più tempo! A voi quando si é iniziata a vedere??
Ho partecipato al post di Noemi
3071 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3212 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3212 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM