Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2016
👰🏻❤️🤵🏻
- Sposa Master
- 10.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2877 giorni faCiao sposine 👰🏻💕 Finalmente, dopo 20 giorni, sono arrivate le mie attesissime AliceBow argento 😍 sono state indossate anche dalla principessa Kate, per il suo matrimonio! Non vedo l’ora di provarle! Vi farò sapere se funzionano, le proverò questo...
Ho creato un post
2889 giorni faSposine, buonasera 💕👰🏻 Stasera ho una curiosità 😊 come chiamate il vostro fm? Come lo avete registrato sul cellulare? E lui come ci chiama? ❤️
Ho creato un post
2889 giorni faCiao sposine 👰🏻💕 Oggi, io e fm abbiamo fatto le pubblicazioni 😍 passo casualmente in comune con fm e l’ufficiale di stato civile mi fa “vai a prendere le marche da bollo, che facciamo tutto” 😍 con nostra grande sorpresa, a -114 dal nostro SI, siamo...
Ho creato un post
2896 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻💕 Ho appena ordinato le solette inglesi AliceBow, indossate anche dalla principessa Kate per il suo matrimonio! Non vedo l’ora che arrivino, per provarle prima del grande giorno 😍 Qualcuna di voi le ha provate?
Ho creato un post
2898 giorni faCiao sposine 👰🏻💕 Finalmente siamo a -4 mesi dal nostro matrimonio! Il tempo sembra non passare mai! Voi, sposine di settembre, come siete messe? A noi mancano gli accessori e le bomboniere, cercheremo di fare tutto entro questo mese!
Ho creato un post
2899 giorni faCiao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si sposa a settembre? Noi lo faremo io 16, quindi tra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora trovato le scarpe. Le avrete aperte o chiuse? Postate le vostre foto, magari prendo spunto 😊
Ho creato un post
2901 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻💕 Stamattina, scegliendo il vestito del mio papà, mi hanno detto che la camicia che dovrà scegliere deve essere dello stesso colore del mio vestito. Io non avevo mai sentito una cosa del genere... voi avete seguito questa linea? ...
Ho creato un post
2909 giorni faCiao sposine 👰🏻💕 Stasera cominceremo il nostro corso prematrimoniale, per tutti i venerdì e sabato del mese. Cosa ci dobbiamo aspettare? A voi com’è andata? Amiche mi hanno parlato di lezioni con avvocati matrimonialisti davvero sgradevoli 😖
Ho creato un post
2910 giorni faCiao sposine 👰🏻💕 Mi sposo il 16 Settembre e stavo pensando alle 5 cose che, per tradizione, si dovrebbero indossare: • una cosa vecchia, • una cosa nuova, • una cosa regalata, • una cosa prestata, • una cosa blu. Cosa indosserete di tutto ciò? io non...
Ho creato un post
2911 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻 Oggi ho un altro quesito di voi! Chi di voi si sposa a Settembre? Che scarpe avete acquistato? Io sono proprio in alto mare, su questo tema! Cerchero di prendere ispirazione da voi 😘
Ho creato un post
2915 giorni faBuonasera sposine 👰🏻💕 Nel pomeriggio ho fatto la mia prima prova unghie! Premetto che sono 5 anni che faccio il gel e non ho mai provato un colore così chiaro, ma il risultato non mi dispiace. Voi cosa ne pensate? 😘
Ho creato un post
2915 giorni faCiao sposine belle 👰🏻💕 A tutte quelle che si sposeranno a settembre, chiedo, dove andrete in viaggio di nozze? 😊 Io pensavo di andare alle Canarie, suggerimenti?
Ho creato un post
2916 giorni faBuonasera sposine 👰🏻💕 Tolto il pensiero delle partecipazioni, dei segnaposto e dei sacchettini per i non invitati, comincio a pensare alla cerimonia religiosa. Avete già scelto le letture? Se si, quali?
Ho creato un post
2917 giorni faCiao sposine 👰🏻💕 Domani ordinerò le partecipazioni, ho intenzione di prenderle così, cosa ne pensate? Accetto consigli 😘
Ho creato un post
2923 giorni faCiao sposine 👰🏻💕 Ho appena confermato due ragazzi per l’intrattenimento musicale al mio matrimonio. Mi hanno detto che per la SIAE, devo pensarci io, così mi sono messa a guardare su internet. Saremo meno di 200, quindi dovrò pagare 199€, dovrò...
Ho creato un post
2926 giorni faCiao sposine 👰🏻💕 A -151 dalle nozze, comincio a pensare ai segnaposto! Cosa ne direste se usassi queste scatoline? Vi piacciono? A me sembrano carine, riprenderebbero anche il taglio laser cut delle mie partecipazioni! ❤️ E se le consegnassi anche...
Fotografi garanzie ANFM