Roma, Roma 路 Da Maggio 2016
Sono Miriam, il mio amore 猫 Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!脠 un... Visualizza altro
Sono Miriam, il mio amore 猫 Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!脠 un micione, lo amo tantissimo, 猫 un uomo adorabile e pazzo, uno che sembra uscito da un film, che mi sorprende tutti i giorni, mi fa ridere tantissimo, mi vuole bene davvero e mi rende felice in ogni momento e nonostante siamo lui il Sole ed io la Luna siamo due pazzi complici da far paura!! XD
- Sposa Master
- 10.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Simona
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Anamaria
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Carly
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam馃懓
3217 giorni fa
Tra 11 giorni mi sposo...a dicembre avevo ingaggiato per il trucco una conoscente di famiglia, davvero molto stretta, estetista, che ha truccato anche mia sorella e mia cugina al matirmonio...ero tranquilla..mi avrebbe regalato il trucco..vuoi...
Ho partecipato al post di Giada
3218 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3218 giorni fa
Ho creato un post
3218 giorni faTra 11 giorni mi sposo...a dicembre avevo ingaggiato per il trucco una conoscente di famiglia, davvero molto stretta, estetista, che ha truccato anche mia sorella e mia cugina al matirmonio...ero tranquilla..mi avrebbe regalato il trucco..vuoi...
Ho partecipato al post di Giovanna
3218 giorni fa
Ho partecipato al post di Bene
3218 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3218 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigia
3218 giorni fa
Ho partecipato al post di Oksana
3218 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM