Roma, Roma 路 Da Maggio 2016
Sono Miriam, il mio amore 猫 Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!脠 un... Visualizza altro
Sono Miriam, il mio amore 猫 Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!脠 un micione, lo amo tantissimo, 猫 un uomo adorabile e pazzo, uno che sembra uscito da un film, che mi sorprende tutti i giorni, mi fa ridere tantissimo, mi vuole bene davvero e mi rende felice in ogni momento e nonostante siamo lui il Sole ed io la Luna siamo due pazzi complici da far paura!! XD
- Sposa Master
- 10.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3409 giorni fa
Buongiorno sposine, un paio di giorni fa ho ricevuto il diamante dal futuro marito!non dico anello perch茅 mi ha proprio regalato la pietra, voleva sceglierla con cura e ha preferito comprare prima quella e poi farla montare...non vedo l'ora di...
Ho caricato una foto nel post di Miriam馃懓
3410 giorni fa
Ciao belle!!!vi sottopongo un dubbio che mi 猫 venuto riguardo all'acconciatura...A me non dispiacerebbe raccogliere i capelli, anche perch茅 ho una lunghezza medio corta per ora dato che l'ultimo parrucchiere mi ha proprio sbagliato il taglio......
Ho caricato una foto nel post di Sara
3410 giorni fa
Ciaoo!! Ragazze fatevi sentire perch茅 ho bisogno di una tonnellata di consigli sui centrotavola e sui portacandele che vorrei posizionare in terra e su qualche tavolo all'aperto. Ho intenzione di fare una cosa non ingombrante e il pi霉 possibile...
3412 giorni fa
Ciao ragazze!!!!..dopo mesi passati a lambiccarci il cervello sulle partepazioni, ieri abbiamo sbloccato questo punto su cui con fm eravamo andati in loop e ci siamo decisi a comprare i materiali per farle da noi..abbiamo trovato su Amazon dei pacchi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3413 giorni fa
Buongiorno sposine, e se quel qualcosa di blu' fossero le scarpe? Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3413 giorni fa
Ciao a tutte!abbiamo quasi 180 invitati quindi di conseguenza tante tavole da addobbare quasi 20 e i prezzi nei preventivi vanno alle stelle proprio coi centri tavola...quindi stanotte ho pensato a questa idea...che ora vi metto le foto...lanterna...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3413 giorni fa
Ciao a tutte, oggi volevo parlarvi di questo speciale anello di tradizione irlandese, spesso usato come fede. Rappresenta due mani che tengono un cuore sul quale 猫 posata una corona. I tre elementi simboleggiano nell'ordine l'amicizia, l'amore e la...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3416 giorni fa
Ciao ragazze, Ho pensato di aprire un topic diverso dal solito! Finalmente tra pochissime settimane inizia l'anno piu' bello. Che ne dite di postare immagini di calendari 2017 e evidenziare il mese e il giorno del nostro matrimonio? Inizio io: 2...
Ho caricato una foto nel post di Iladriel
3427 giorni fa
Manca ancora qualcosina ma ecco come sar脿 il mio cake topper....la ragazza che me lo ha realizzato 猫 stata bravissima
Ho caricato una foto nel post di Betty
3431 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3431 giorni fa
Ciao belle! Oggi per la prima volta il mi fm mi ha chiamata FUTURA MOGLIE! Che effetto strano! E niente... avevo solo voglia di dirvelo... buonanotte e sogni d'oro... Non fate incubi eh eh!
3432 giorni fa
Che bello ragazze!!!!!Oggi il mio futuro maritino 猫 andato a vedere il suo abito con la zia...e l'ha trovato nel giro di un'ora e mezza!!!!ahahahahahah!!!!! penso che fosse preoccupato perch茅 猫 molto alto e ha la braccia molto lunghe, quindi...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3440 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Anna
3441 giorni fa
Ciao ragazze. Voi quali fiori avete scelto per addobbi e bouquet? Per il mese di giugno quali mi consigliate? Non mi piace mischiare molto, al massimo due tipi senza verde
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3444 giorni fa
Ciao a tutte, volevo acquistare da Aliexpress qualche cosa per il matrimonio, in particolare avevo pensato a degli adesivi per le bomboniere, ma non riesco a capire dove posso inserire cosa voglio scriverci sopra... Qualcuno mi aiuta?
3510 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!! Qualcuna pu貌 aiutarmi sul Castello Odescalchi di Santa Marinella?? Ho chiesto un preventivo direttamente a loro, ma ancora non ricevo risposta..qualcuna sa dirmi su che prezzi ci aggiriamo?? Grazie in anticipo a tutte!!:$ ...
Fotografi garanzie ANFM