Villafranca di Verona, Verona · Da Maggio 2016
è da quando sono praticamente in fasce che sono il mio baldo principe...finalmente l'ho trovato e adesso ci faccio una famiglia!
- Super Sposa
- 3.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3471 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3471 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3471 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
3487 giorni fa
Ragazze io sono un po' in panico, ho chiesto molti preventivi per il trucco e il parrucchiere a domicilio a Como con un po di esperienza con le spose. Mi hanno chiesto tutti intorno ai 500/600 euro.. Uno solo per il trucco mi ha chiesto 2000 euro!!...
Ho partecipato al post di Tania
3487 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3487 giorni fa
Ho partecipato al post di Fasanofrancesca86
3487 giorni fa
Ho creato un post
3521 giorni faCiao ragazze vi faccio vedere qualcosa del nostro giorno! Vi dirò a differenza dei molti racconti che ho letto la giornata me la sono goduta dalla a alla z, dalle 16 quando sono andata in chiesa alle 4.30 quando il dj ha suonato le ultime canzoni! È...
Ho creato un post
3524 giorni faChe dire...finalmente anche per me questo giorno è arrivato! Oggi divento una moglie, divento parte di una famiglia, la mia famiglia, oggi Dio benedirà la nostra unione nella sua casa....oggi l'amore vincerà....perché da oggi l'amore della mia vita...
Ho creato un post
3531 giorni faScusate se non ho più scritto ma qui ma tra lavoro, casa e impegni...è un vero DELIRIO! e quindi manca solo una settimana è si tra 7 giorni ci sposiamo!!! Non vedo l'ora...perché finalmente diventerò la moglie dell'uomo della mia vita e secondo...
Ho partecipato al post di Emilia
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Selena
3538 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM