Pavia, Pavia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3225 giorni fa
Ciao a tutte oggi spulciando le foto degli abiti scopro che è del 2016. Io avevo capito 2018 quindi è fuori moda? Sono un po delusa avevo capito male.
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3236 giorni fa
Ciao sposine.... Una curiosità... Voi quando entrerete in chiesa il velo lo porterete davanti il viso per poi farlo alzare dal vostro fm, oppure con il velo che scende direttamente sulle spalle?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3246 giorni fa
Sono curiosa: voi all'anulare come portate fede e anello di fidanzamento? Quale sopra e quale sotto? io ho l'anello di fidanzamento sopra, più che altro perché è un po' più strettino e fa in modo che la fede non scivoli fuori. ecco qui la coppietta...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3251 giorni fa
Come potete leggere nel titolo, oggi è la giornata mondiale del bacio... Quale miglior gruppo se non questo per condividere i nostri baci? Se vi va condividete una foto con magari una descrizione per un momento particolare.. nella mia foto c è un...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3258 giorni fa
ciao a tutti cari e care:$ avete già penato a quale auto vi accompagnerà nel vostro grande giorno?? io ho un debole per le auto sportive e spero...entro il prossimo anno..di trovare qualcuno che sia disposto a prestarmela gratis.. hhahahahaha!!!...
Ho caricato una foto nel post di Irma
3259 giorni fa
Care sposine e sposini... questa la nostra wedding cake. La vostra com'era?? Come sarà? Rendiamo questo topic dolcissimo 😋😋
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3262 giorni fa
Ciao ragazze!! L'altro giorno ho fatto la prima prova acconciatura e devo dire di essere rimasta molto delusa.. ero sicura con una prova di raggiungere esattamente quello che volevo e invece non è stato così! La parte davanti mi piace.. non si...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3262 giorni fa
Ciao brides ! Avete già pensato se indosserete un abito da sposa con le maniche? Date un'occhiata a questo topic, vi aiuterà a capire quale manica è più adatta allo scollo del vestito che avetre scelto o che pensate di scegliere! 1) Lo scollo a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3262 giorni fa
Buongiorno sposine..il mio bouquet scelto sarà questo;Peonie e Rose inglesi..oggi andrò a sentire un po di preventivi e prezzi ✌
Ho caricato una foto nel post di Sara
3263 giorni fa
Buongiorno sposine, un confronto:Ieri siamo andari a ritirare le fedi incise (noi volevamo, sulla propria fede, il nome dell'altro e la data).Secondo voi, non vi sembra "leggera" la profondità dell'incisione?Le vostre come sono?A noi, per farle...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3263 giorni fa
Ciao😊Noi abbiamo scelto le fedi unoaerre 4 mm confort e vedo che sono molto vendute perché in effetti sono molto belle ne grosse ne fini il giusto , se avete scelto queste anche voi potete postare le foto? Cosa ne pensate di queste fedi e come vi...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3265 giorni fa
Le peonie sono tra i fiori più desiderati per matrimoni e bouquet romantici, leggo di spose che pagherebbero cifre folli pur di averle. Anche per questo non sono tra i fiori più economici...in Italia, perché guardate un po' cosa ho portato a casa per...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3266 giorni fa
Buongiorno care sposine e buon primo giorno d'estate. Oggi voglio darvi una piccola anticipazione della nuova collezione Aire Barcellona. Aire 1 Aire 2 Aire 3 Aire 4 Aire 5 Aire 6 Aire 7 Aire 8 Aire 9 Aire 10 Aire 11 ...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3266 giorni fa
Eccomi di nuovo qua, Oggi pomeriggio siamo andati in pasticceria e abbiamo ordinato le nostre torte Per il pranzo avremo un millefoglie con crema e gocce di cioccolato, ricoperto solo di frutta fresca Per la sera invece faremo dei bicchieri...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3271 giorni fa
Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!! Voi indossetete entrambe?!
Fotografi garanzie ANFM