Perugia, Perugia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 2.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3295 giorni fa
Buongiorno care, come peocedono i preparartivi ?! Noi c sposiamo tra 160 gg e siamo a un buon punto .. c manca fedi regalo testimoni, e parte burocratica che inizierò la prox settimana.. vorrei un vostro consiglio .. che cosa avete fatto voi come...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3307 giorni fa
Per chi ci farà un pensierino o anche un augurio farò questi sacchetti... vi piacciono? Ps: dentro sono vuoti per ora poi saranno più panciuti!
Ho caricato una foto nel post di Paola
3309 giorni fa
Ciao ragazze! Domenica ho appuntamento con la location per scegliere il tovagliato. Una mia amica mi ha detto che devono essere in tono con l'abito da sposa, voi lo sapevate? Comunque vorrei fare qualcosa di semplice ma non ho assolutamente idea....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3309 giorni fa
Ciao a tutte! Sono anni che per lavoro porto i capelli corti, a un certo punto anche mezzi rasati, ma ora in vista del matrimonio ho iniziato a farli crescere, perchè mi sarebbe piaciuto un raccolto. Un giorno però una mia amica mi ha chiesto "Ma...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3322 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli. Noi vogliamo una torta a piani, non di pasta da zucchero, non mi piacciono le naked cake, la vorremmo con la frutta, non ci piacciono le solite torte con decorazioni di fiori. Mi sposo a fine settembre, cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3328 giorni fa
Ragazze vorrei fare il tableau con delle chiavi di legno bianche ma nn so come organizzarlo aiutatemi
3330 giorni fa
Mi sono innamorata di queste scarpe di Mascia Mandolesi ma costano troppo per me Ho pensato allora di comprare delle scarpe semplice e attaccarci gli swarovski... o meglio portarle in una sartoria che conosco che fa solo abiti da ballo......
3338 giorni fa
Il mio fm prendendo spunto su internet ha disegnato queste partecipazioni! Il cuore l'ha fatto mia figlia con le impronte 😍 io ne sono innamorata!!! ma non saranno un po' troppo bianche?
3339 giorni fa
Oggi siamo andati a scegliere il tovagliato e abbiamo scelto questo... vi piace?! A chiudere il tovagliola ci sarà un fiocco e a fianco il menù Ps: candele e centrotavola non c'entrano nulla!
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3349 giorni fa
Cosa mi consigliate per un tableau a tema" l albero della vita" ? Qualcuno l ha fatto ?
3359 giorni fa
Oggi il mio fm ha ritagliato su legno l'albero per il tableau che dovrà essere incollato su una tavoletta di legno più grande e intorno i tavoli... il problema e come scrivere i tavoli... l'idea è ritagliare rettangoli sempre in legno e scrivere...
3361 giorni fa
Su wish ho trovato questi sacchetti a €15 (0.30 cent/pezzo)... li vorrei prendere... qualcuna ha acquistato dei sacchetti così in altri siti a un prezzo minore? Fin ora sono i più convenienti che ho trovato
Fotografi garanzie ANFM