Perugia, Perugia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 2.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3138 giorni faCiao sposine! Sono alla ricerca dei segnatavolo... ho trovato queste cornici che mi piacciono ma l'unica cosa che mi frena è il fatto che sono in plastica... come centrotavolo avrò delle cassettine bianche... secondo voi sono brutte?
Ho creato un post
3158 giorni faA -29 ho quasi finito i miei fai da te... mancano i libretti messa (ho l'appuntamento col prete domenica) e la cesta per i sacchetti non invitati!!!! Se avanza tempo farò anche il cartello "oggi sposi" e qualche decorazione per la serenata e la...
Ho creato un post
3160 giorni faBuongiorno sposine!!! Al vostro matrimonio farete fare la navata anche ai vostri testimoni e genitori che non accompagnano gli sposi oppure entreranno insieme agli ospiti? io ci sto seriamente pensando visto che per damigella ho solo mia figlia e i...
Ho creato un post
3161 giorni faBuonasera sposine!!!! Come sono i vostri segnatavolo??? E poi chi li fa? Il fioraio o voi? Io avrò dei centro tavola simili a questi e non so cosa fare per segnare il tavolo
Ho creato un post
3167 giorni faBuongiorno sposine!!! Manca poco più di un mese al matrimonio e devo trovare gli orecchini... su Amazon ho visto questi ma non so decidermi... voi quale preferite? Avrò solo gli orecchini e i capelli raccolti! AIUTOOOO! 😘
Ho creato un post
3177 giorni faBuonasera sposine.... cosa farete al taglio della torta (o subito dopo)? Noi siamo in alto mare... ci sposiamo la mattina quindi cose tipo fuochi d'artificio, lanterne, stelline scintillanti o comunque qualsiasi cosa luminosa è da escludere perché...
Ho creato un post
3178 giorni faBuongiorno spisine!!! Ieri finalmente abbiamo comprato i regali per i nostri testimoni!!!! Abbiamo trovato questo negozietto che ha gioielli in acciaio e pietre davvero carini! Che ve ne pare? Gli orecchini si possono girare e diventare o con la...
Ho creato un post
3186 giorni faSposineeee!!! Oggi ho fatto il riso colorato e ho lavato il riso bianco.... Per informarvi il riso parboiled è quello che si colora meglio e nel minor tempo! Il rosa acceso è il parboiled (lasciato a bagno per 4 ore) e tra quello bianco si vede...
Ho creato un post
3217 giorni faEravamo partiti con non fare la luna di miele o al massimo partire 3-4 giorni con l'auto... però abbiamo pensato che fine settembre è bassa stagione e forse con un budget limitato (€****) qualcosa si poteva fare... avete idea di dove poter andare?...
Ho creato un post
3233 giorni faQualcuno sa di preciso cosa sia il bonus matrimonio? È una cosa a parte rispetto il congedo matrimoniale vero?
Ho creato un post
3240 giorni faBuonasera sposine! Per chi ha fatto la benedizione papale per la famiglia (Noi la faremo per i nostri genitori) ma le parti del modulo vanno compilate tutte??? La parte con scritto chiesa e giorno vanno messe? Grazie a chi risponderà!!!
Ho creato un post
3241 giorni faBuon sabato sposine... voi dove metterete le bomboniere durante il ricevimento per tenerle esposte? Io farò dei vasetti con piante grasse e stavamo pensando di metterle sopra dei ceppi di legno... ma sono troppo pesanti 🤔
Ho creato un post
3260 giorni faChi come me ha scelto la filodiffusione invece del dj/band? Perché questa scelta?
Ho creato un post
3262 giorni faQuesto è il mio guestbook... gli ospiti potranno scrivere ciò che vogliono con un pennarello bianco poi lo appenderemo a casa nostra... vi piace?
Ho creato un post
3278 giorni faQuale preferite? Brillantini solo sul tacco o anche sul plateau?
Ho creato un post
3281 giorni faMi sposerò a settembre e avendo una bimba piccola per la luna di miele volevamo restare in Italia... avete suggerimenti su dove andare? Grazie 😉
Fotografi garanzie ANFM