Perugia, Perugia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 2.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Ciao ragazze!! Sono a 30 settimane e Siamo ancora troppo indecisi sul nome da dare alla nostra piccolina...ci piacciono molto sia Ludovica che Matilde...cosa ne pensate?? Quale preferite??
Care sposine che come me si depilano con la lametta (ci ho provato con la ceretta ma mai più...) Avrei una domanda, voi vi depilerete la sera prima, o la mattina stessa del matrimonio??? Grazie in...
Ora ho guardato il meteo per il 30 e voglio piangere... sono cosi delusa e non mi va di fare più niente... tutti gli anni il settembre era bello, andavo anche al mare e proprio ora un tempo brutto,...
Eccoci qui non mi rendo nemmeno conto ma cmq sono quasi pronta ecco qui le mie mani come le ho sempre desiderate che ne dite è stata davvero brava secondo me
Ragazze, domenica 24 é il big day, come tante qui della community.. come state? Io sono molto tranquilla (strano...fino a un mese fa l'ansia mi divorava..ma ora meglio cosi😄)! Solo ke sono state 2...
Ragazzi/e! Ho bisogno del vostro aiuto. Per motivi personali (per cortesia evitate i giudizi non richiesti), io e il mio fm abbiamo deciso di non avere bimbi al matrimonio. Ora, vorrei consigli da chi...
Il vostro matrimonio sarà frutto dei vostri risparmi e dei fai da te o avrete aiuto da genitori o parenti? Noi stiamo risparmiando e progettiamo molte cose artigianali perché non avremo il sostegno di...
Ciao forummine e forummini!Se siete passati di qui è perché la pioggia per il giorno delle nozze non vi preoccupa affatto!Oppure perché vi preoccupa molto 🤔Ehm... no no non sono pazza, mi spiego...
Ciao a tutte!!!! Avrei un consiglio da chiedervi ma anche una curiosità! Da invitate, come la prendereste se il ricevimento di nozze si tenesse con gli invitati divisi per sale? In pratica i miei...
E il segna tavolo,dove poi scriverò a computer ,l amore e'......cove ve ne pare?
Ciao sposine! Sono alla ricerca dei segnatavolo... ho trovato queste cornici che mi piacciono ma l'unica cosa che mi frena è il fatto che sono in plastica... come centrotavolo avrò delle cassettine...
Ciao Ragazze!! Girando sul forum sento tutte super presissime e organizzatissime..io invece la sto prendendo un po' più easy e con molta tranquillità!C è qualcuna come me o sono io un alieno??😂😂😂😂😂
Sposine sono dalla parrucchiera e stavo cercando di capire gli orari.. mi sposo alle 11.. i parenti verranno a casa per le 10 circa per un buffet.. il fotografo arriverà per le 9.15-9.30.. a che ora...
Sposine sono emozionata un primo traguardo raggiunto ho scelto le bomboniere e le ho ordinate.... cose ne pensate??? Parerr sinceri
I fogli gritterati adesivi e ho fatto il primo,come vi sembraAaa?
Buongiorno a tutte finalmente pronte le wedding bag per I bimbi il 25 settembre si avvicina e tutto inizia a prendere forma
Ciao a tutte, prima versione del nostro albero delle impronte appena finito, che ve ne pare?
I vostri fm vi stanno aiutando nell'organizzazione? Se si, di cosa esattamente? Vi pongo questa domanda perché spesso è volentieri mi rendo conto parlando con amiche che i maschietti se la fanno alla...
Buongiorno sposine! Stamattina mi sono messa un poco a lavorare sulla copertina dei libretti messa, prima e ultima pagina. Devo dire che dopo un lungo lavoraccio ne sono venuta a capo e sono molto...
Ciao care!!! Per chi è già passato...sposandovi in chiesa quanto tempo prima del matrimonio avete dovuto dare i nomi dei testimoni al prete? Servono anche per le pubblicazioni?? Perché la mamma delle...
Ciao ragazze volevo chiedere una cosa, chi si sposa in chiesa di domenica? Praticamente quando sono andata a fissare la data dal parroco, mi ha detto k nn sa se si può celebrare di domenica. Anche a...
Buona sera a tutte ragazze! Stavo cominciando ad organizzarmi per l'abito delle mie damine -che saranno le mie nipotine- e per la mia damigella d'onore. Le bimbe il prossimo anno avranno 4 e 3 anni;...
Ciao ragazze...come si legano le fedi al cuscino con un nastrino solo?Il mio cuscino è questo!Grazieee
.. ieri sera arrivo a casa dal lavoro e FM mi fa -devo dirti una cosa un po brutta- -ok, dimmi- rispondo io. -I miei amici (una ventina) non ci daranno la busta ma ci faranno degli scherzi con un po...
Ragazze dopo mesi di ricerche abbiamo trovato da poltrone sofà un divano bello, elegante (anche letto per ospiti) che starebbe bene nel nostro soggiorno. Eravamo decisi a comprarlo ma leggendo...
Ciao a tutte..... a giugno quando mi sposerò saranno già quasi 3 anni che convivo...... il mio compagno non uscirà da casa nostra. Io non so che fare: uscire da casa nostra o da casa dei miei?? Chi é...
Preparero' una borsa per le emergenze di ogni tipo cosa metterete? Mini kit cucito fazzoletti cambio scarpe cerotti.... trucchi.... salviette. ...poi?
Fotografi garanzie ANFM