Perugia, Perugia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 2.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3138 giorni fa
Ciao sposine! Sono alla ricerca dei segnatavolo... ho trovato queste cornici che mi piacciono ma l'unica cosa che mi frena è il fatto che sono in plastica... come centrotavolo avrò delle cassettine bianche... secondo voi sono brutte?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3149 giorni fa
Ciao ragazze!!! Sono alle prese con le bomboniere vorrei qlcs di utile, ma anche carino, possibilmente da confezionare a casa..Mi fate vedere le vostre???mi date qualche consiglio????Grazie in anticipo. 😙😙😙😙
Ho caricato una foto nel post di Tindara
3153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Yurenys
3157 giorni fa
Ancora combattendo con i segnaposti che non riesco a trovare niente che ci piace o convince oggi giocando un po con i bambini mentre loro facevano dei lavoreti ho fatto questo che mi lo hanno bocciato a casa
3158 giorni fa
A -29 ho quasi finito i miei fai da te... mancano i libretti messa (ho l'appuntamento col prete domenica) e la cesta per i sacchetti non invitati!!!! Se avanza tempo farò anche il cartello "oggi sposi" e qualche decorazione per la serenata e la...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3159 giorni fa
Ciao a tutte, come ho già commentato in un altro post io mi vergogno ad avere addosso due robine davanti al fotografo. Qualcuna di voi ha alternative? Mi sposo il 2 settembreeeee! Help!
3161 giorni fa
Buonasera sposine!!!! Come sono i vostri segnatavolo??? E poi chi li fa? Il fioraio o voi? Io avrò dei centro tavola simili a questi e non so cosa fare per segnare il tavolo
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3161 giorni fa
Ciao a tutte pensavo all acconciatura... sicuramente prenderò un abito con spalline ... il punto è che ho il viso tondo e vorrei un acconciatura che mi allunghi i lineamenti solo che ho i capelli liscissimi e non riesco a fare delle semplici onde...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3164 giorni fa
Ciao a tutte stavo pensando di fare questi segnaposto ma invece che il nome volevo scrivere su un cartoncino da mettere sopra una frase carina. Avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3165 giorni fa
Ciao sposine!! Oggi ho bisogno di voi e della vostra fantasia (dato che io ne ho poca ). Come segnaposto abbiamo scelto dei gufetti, ai quali però non metteremo i nomi x lasciare libera scelta agli invitati di come e dove sedersi. Volevo cmq...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3166 giorni fa
Buongiorno a tutte ☺️Volevo aprire l'argomento "partecipazioni" per sentire un po' le vostre idee e vedere quante di voi hanno optato per qualcosa di simpatico e fai da te 😂La mia idea è quella di farci fare una caricatura sulla moto del mio...
3167 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Manca poco più di un mese al matrimonio e devo trovare gli orecchini... su Amazon ho visto questi ma non so decidermi... voi quale preferite? Avrò solo gli orecchini e i capelli raccolti! AIUTOOOO! 😘
Ho caricato una foto nel post di Selene
3168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3170 giorni fa
Spose che fate o avete fatto la confettata fai da te, ho bisogno di qualche consiglio! mi dite/fate vedere quali contenitori avete scelto? Quali sono le dimensioni che dovrebbero avere per 1kg di confetti ciascuno? Quanto vi sono costati? Grazieee...
3178 giorni fa
Buongiorno spisine!!! Ieri finalmente abbiamo comprato i regali per i nostri testimoni!!!! Abbiamo trovato questo negozietto che ha gioielli in acciaio e pietre davvero carini! Che ve ne pare? Gli orecchini si possono girare e diventare o con la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3184 giorni fa
Sposine che ne dite di questo? Io non ne sono molto convinta🤔 Ho messo pure le fedi un po' storte 😅 Sull'intero del coprechio metterei la data e sull'esterno ancora non so...come potrei migliorarlo? Avevo provato a mettere i nastrini per tenere le...
Fotografi garanzie ANFM