Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole... Visualizza altro
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole medie abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo esattamente nel giorno del nostro anniversario: 10 maggio...quindi ke dire più speriamo vada ttt bn dai preparativi al giorno del matrimonio e soprattutto dopo...ah x completezza conviviamo da un anno e mezzo e abbiamo una bimba di 16 mesi ke sarà la nostra damigella ovviamente :) ciaooo
- Sposa VIP
- 6.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca

Ho creato un post
3099 giorni faFinalmente a -200 abbiamo prenotato il fotografo...ci avevamo parlato già da 2 mesi ma nn avevamo ancora prenotato...ma stasera ce l'abbiamo fatta...fm ha detto di chiamarlo lunedì x confermare ma nn ce la facevo più era un pallino fisso ormai quindi...

Ho creato un post
3100 giorni faSalve a ttt...volevo dirvi ke il mio tema è l'albero della vita quindi ho pensato di creare un logo da riportare su ttt il cartaceo come libretti messa, inviti, ecc...ora volevo chiedere a voi un parere...cm vi sembra???il verde smeraldo insieme al...

Ho creato un post
3106 giorni faCiao a ttt...volevo chiedere a qualcuna/o di voi di aiutarmi...qualke esperta o non di programmi di immagini ci sarà...spero...allora x spiegarvi...ho trovato un'immagine in internet nera e volevo sapere se sarebbe possibile colorarla a mio...

Ho creato un post
3110 giorni faOrmai si avvicina sempre di più il 10 maggio ...e ionn vedo l'ora ke ttt si realizzi

Ho creato un post
3117 giorni fa...mancano quasi 7 mesi e nn vedo l'ora

Ho creato un post
3137 giorni faAnzi super tradizionale visto le 10 risposte su 10

Ho creato un post
3142 giorni faCiao ragazze vi spiego...sto girando x i fiorai a fare preventivi ma finora nessuno ha la passatoia del colore ke voglio...io avrei scelto cm colore il verde smeraldo ma mi propongono solo verde mela, verde Prato e verdi bruttini qualcuno saprebbe...

Ho creato un post
3145 giorni faHo esattamente 5 risposte ciascuna

Ho creato un post
3145 giorni faCiao a ttt oggi ho fatto il primo preventivo dal fioraio e volevo sapere cosa ne pensavate...X la chiesa ci sono 4 composizioni sull'altare, 1 sulla mensa, 2 ai lati sulle scale, 2 vasi ai lati dell'inginocchiatoio, doppio tappeto, poi fuori...

Ho creato un post
3145 giorni faSalve a ttt ragaze vvolevo chiedervi consigli su cosa chiedere al fioraio...nel senso ke io nn ho ancora idee su nnt e oggi ho un appuntamento x fare un preventivo...ma su cosa se io nn so ke voglio???...mi fa vedere lui qualcosa x farmi un'idea o...

Ho creato un post
3151 giorni faA quasi 8mesi dal matrimonio ci siamo iscritti in palestra...qst settimana iniziamo...speriamo bn e speriamo di metterci un pò in forma ke tra un mese o poco più si va alla ricerca dell'abito

Ho creato un post
3152 giorni fa7 chic e 5 comoda

Ho creato un post
3158 giorni faCiao a ttt sposine o quasi vorrei un aiuto se potete...ho pensato al tema albero della vita x il mio matrimonio e x i nomi da dare ai tavoli credo ke i valori della vita e della coppia in genere vadano bn...voi ke dite??? Mi potete aiutare??? Tipo...

Ho creato un post
3158 giorni faQualcuno ha idee su poesie o frasi riguardanti l'albero della vita in cui traspaiano i volori della vita e della famiglia? Nn riesco a trovarne

Ho creato un post
3165 giorni faQst sn le mie scelte cm wedding shopping assistant...

Ho creato un post
3166 giorni faSalve a ttt...volevo chiedere una cosa...il fornitore ke ho ingaggiato nn è presente nell'elenco di matrimonio.com, quindi cm visto in un altro topic l'ho aggiunto nei miei fornitori...ora però nn capisco ke voglia dire...gli sarà arrivata una mail x...