Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole... Visualizza altro
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole medie abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo esattamente nel giorno del nostro anniversario: 10 maggio...quindi ke dire più speriamo vada ttt bn dai preparativi al giorno del matrimonio e soprattutto dopo...ah x completezza conviviamo da un anno e mezzo e abbiamo una bimba di 16 mesi ke sarà la nostra damigella ovviamente :) ciaooo
- Sposa VIP
- 6.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2920 giorni fa
Ragazze ho comprato la tela! Dimensione 40x50..poi mia cognata disegnerà l'albero base.. Ho anche preso gli inchiostri e le salviette per pulirsi le dita subito dopo.. Vorrei poi stampare un foglio con le istruzioni e u. Foglio con la poesia...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2920 giorni fa
Ragazze rieccomi con un altra idea da mettere in pratica,dopo i ventagli(ho scelto i secondi..credo )... per il taglio della torta ho preso le stelline luminose,e vorrei fare un cartellino in cui inserirle,dove scrivere "per rendere scintillante...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2961 giorni fa
Buonasera sposini, ho bisogno del vostro aiuto, secondo voi quale potrebbe essere un secondo di pesce da proporre agli invitati? Vorrei qualcosa di non scontato ma allo stesso tempo che possa piacere. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2971 giorni fa
Salve ragazze oggi ho un grande dubbio..a seguito della scelta delle bomboniere mi è sorto wquesto dubbio.. le bomboniere sono Claraluna e danno in omaggio le partecipazioni.. potevo scegliere fra tre modelli ma queste sono quelle che mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Yurenys
2971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2975 giorni fa
Ciao a tutti...stavo pensando di fare da me sul computer: libretti messa, menù, scritte sulle partecipazioni...; tutto ciò che è di cartaceo insomma. Secondo voi con la stampante di casa esce tutto bene? O devo ricorrere a una tipografia? Chi si...
Ho caricato una foto nel post di Nina
3000 giorni fa
Ieri sono stata per la prima volta a vedere delle scarpe da sposa, purtroppo i modelli erano pochi e verranno assortiti verso febbraio. Intanto ho provato due modelli Penrose...uno dei due mi è piaciuto così tanto, che non avrei neanche pensato....
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3012 giorni fa
Ragazze come tema per il matrimonio ho scelto L albero della vita con colori azzurro pastello e rosa antico... avete idee per inviti e il resto per abbinare il tutto? Come bomboniera farò il bonsai
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3012 giorni fa
Ragazze devo realizzare le wedding bag.. Ma cosa metto dentro? Vorrei mettere dentro tante cose utili.. Tempo fa vidi una di voi ad esempio che mise cerotti se la scarpe dovessero far male.. Specchietto.. Appendi borsa da tavolo ecc ecc.....
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3023 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sposerò a maggio e sono super indecisa sul colore che dovranno avere le mie testimoni e le mie damigelle!! Sono sempre stata ossessionata dal verde tiffany, ma ho paura che X gli inizi di maggio sia un “po’ troppo” voi che dite?...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3042 giorni fa
Ciao a tutte... mi consigliate una copertina per i libretti della messa che non sia la solita chiesa? Qualcosa di originale... grazie
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3223 giorni fa
Salve! Vorrei sapere il prezzo medio del vostro fioraio (addobbo chiesa, bouquet...) per rendermi conto del preventivo che mi è stato fatto. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3224 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3224 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho fatto la prova unghie che ne dite??? A me piacciono tanto tanto!!!
Fotografi garanzie ANFM